Ieri come tanti ero allo stadio per salutare il ritorno di Ibra. Peccato mi sia toccato assistere anche alla partita del Milan. Il solito strazio. C'è chi però ha dato del suo peggio come Suso. Si vedeva a occhio nudo che era fuori forma. Grassoccio, lento, senza tono muscolare. Il risultato non poteva che essere un disastro e così è stato. Ad accorgersene siamo stati tutti, tranne Pioli che ha pensato bene di tenerlo in campo fino alla fine.

Di qui la domanda: chi è più scarso, il giocatore che sbaglia tutto o l'allenatore che, nonostante tutto, lo tiene in campo? Davvero in panchina non c'è nessuno di meglio di questo signore? E se anche fosse così, Pioli prende 1,5 milioni l'anno e a mio avviso ha il dovere di inventarsi una formazione che non contempli l'utilizzo di Suso in nessuna occasione.

Questo Milan ha bisogno di idee prima di tutto e a me sembra invece di guardare sempre la stessa squadra da cinque anni a questa parte. Sinceramente i milanisti, ma nemmeno Milano e la Serie A meritano tanta mediocrità. Tutti sperano in Ibra, ma a me dispiace solo per lui, perché davvero di giocare con Suso non se lo meritava proprio