QUANTI TIFOSI “INETTI” SENTO PARLARE E PREOCCUPARSI DEI SOLDI ANZICHÈ PRETENDERE CAMPIONI E STADIO DI PROPRIETÀ  

A me i tifosi che fanno i "ragionieri" della società AC Milan mi fanno inca... volare! Quelli che dicono: "manca qualità a centrocampo ma non ci sono soldi per un fuoriclasse". Oppure: "per fare un mercato idoneo servono almeno 200 milioni ma non ce lo possiamo permettere". Oppure: “Lo stadio del Milan sarebbe bello ma costa troppo”.

Eccoli lì: questi non solo non sanno fare i tifosi, esigono addirittura di fare i dirigenti. Ma fate i tifosi maledizione: incavolati, arroganti e furiosi!

Sia chiaro a tutti: i tifosi devono chiedere e pretendere i campioni per la propria squadra e infrastrutture, e non si devono preoccupare del denaro perché chi decide di diventare presidente del Milan sa quali responsabilità si assume, altrimenti vada a fare il presidente dell'Ibiza con Borriello dirigente (con tutto il rispetto per l'Ibiza e per Boriello). Una società gloriosa come il Milan ha necessità di uno stadio di proprietà. Il resto sono solo stupidaggini!

MA DI COSA PARLIAMO: SVEGLIAAAAAA!!! Un top club è necessario che abbia uno stadio di proprietà: uno stadio da 300 milioni si paga con uno sponsor da 20 milioni all'anno per 15 anni. E poi è necessario spostare "Casa Milan" da via Rossi (dove non ha motivo di esistere, non ho mai capito perché abbiano costruito lì la nuova sede del Milan) in una struttura adiacente al nuovo stadio, dove finalmente inizierà a produrre utili (ho letto che ora è in perdita). Inoltre il "Milan Stadium" e “Casa Milan” , così impostati, creeranno sinergie ed eventi durante tutta la settimana con attività formative, ricreative, remunerative.  
Nello stadio avremo esclusivamente stemmi del Milan, sale per eventi e aree ludiche funzionanti tutti i giorni dell’anno e non solo quando ci sarà la partita una volta ogni 15 giorni. E poi sarebbe solo esclusivamente la nostra casa: Milan Stadium... Ma volete mettere?

Qualcuno mi vuole ancora dire che sarebbe meglio avere uno stadio in condivisione con l’Inter?
E poi signori Scaroni e Gazidis, sappiate che siete a capo di uno dei più gloriosi club di calcio al mondo. Non dimenticatelo mai.  Milano pretende due grandi stadi per due grandi e gloriose società di calcio.

P.S. Si “fottano” i tifosi che per il nostro Milan non pensano in grande e si accontentano delle briciole.