Sarri o non Sarri? E' il dubbio amletico che scuote il tifo bianconero sui social.

Umori Social: molti tifosi bianconeri infatti non accetterebbero di buon grado il possibile approdo del tecnico toscano nella Torino bianconera, in virtù del suo passato napoletano. Ma chissà se dopo il trionfo del Chelsea ieri sera a Baku in Europa Leaugue il tifo bianconero avrà cambiato idea sul tecnico toscano, il quale arriverebbe a Torino da trionfatore.

Baku-Londra-Torino: ieri c'è stato un incontro a Baku tra il Presidente della Juve Agnelli e il patron del Chelsea Abramovich. Agnelli era a Baku ,in quanto presidente dell'Eca, ma l'argomento che è stato trattato è sicuramente Maurizio Sarri. La dirigenza bianconera preme fortemente su di lui e aspetta l'incontro decisivo di venerdì tra Sarri e la dirigenza dei Blues, a meno che la Juve non paghi 5,5 milioni di euro per liberare Sarri dal Chelsea.

Le parole di Sarri: Sarri non esclude il suo possibile approdo alla Juve nel post-partita di Chelsea -Arsenal, esclamando parole sibilline e dicendo: "I tifosi del Napoli non vogliono che vada a Torino? Loro sanno che li amo e che ho scelto di andare all'estero per non allenare subito un altro club italiano. Poi la professione ti può portare a fare anche altre scelte".

La Juve di Sarri: Con l'arrivo di Sarri, il perno fondamentale sarà la difesa bianconera, dove Daniele Rugani, pupillo del tecnico toscano, cresciuto con lui all'Empoli, potrebbe definitivamente diventare uno dei titolari fissi dei bianconeri, ma il sogno "impossibile" resta sempre Kalidou Koulibaly, ma occhio al possibile ritorno di Higuain.