Chiamatelo pure "Salvatore" dopo questa pazza serata del Marassi perché se il Milan si carica a mille prima del match di Supercoppa contro la Juventus e va avanti in Coppa Italia (ultimo obbiettivo stagionale) lo deve proprio al suo giovane bomber Patrick Cutrone.

Entra al 90' e i primi due palloni che tocca li sbatte in porta perché ha fiuto del gol e non poteva non rendere giustizia al cioccolatino che gli aveva regalato Andrea Conti. Il secondo gol poi è la dimostrazione che lui non è solo un attaccante di lotta e fatica, è anche un giocatore di tecnica e con una buona sensibilità sui piedi perché quel tocco morbido a scavalcare il portiere è, come si suole dire, "tanta roba".

Il Milan va avanti in Coppa Italia grazie alle parate di Reina (almeno tre fondamentali) ma la copertina non può non andare a lui, Patrick Cutrone sempre più salvatore di questo Milan alla costante ricerca di gioco e senza bomber Higuain.

Chissà che a gennaio la maglia da titolare dell'attaco rossonero non sia, meritatamente, di Patrick con Higuain a Londra...