Nella prima giornata del girone di ritorno vanno a referto ben 34 reti segnate che lanciano la Juventus nella prima vera fuga del campionato (Lazio permettendo) e mettono nella testa degli interisti brutti pensieri, ricordando l'Inter di Mancini e Spalletti svanire sempre nei gironi di ritorno. 

IL GOLASSO: BOGA

Boga nel secondo tempo mette in chiaro che lui vuole diventare un Top Player e a chi lo accusa di essere troppo fumo, risponde con un un tunnel al "General" Rincon e botta da fuori area a girare nell'incrocio del pur bravo Sirigu. Sensazionale.

2° POSTO: T. HERNANDEZ

Tiro al volo dal limite dell'area di rigore su ribattutta della difesa: da far studiare per la posizione e come calcia la palla in tutte le scuole calcio d'Italia. Ne esce un vero missile nell'angolino della porta dell'Udinese.

3° POSTO: VLAHOVIC

Il giovane attaccante della Fiorentina ci riprova dopo il gran bel goal segnato ad Handanovic che regalò ai viola un punto al 94°, adesso sigilla il clamoroso successo della squadra del Patron Commisso al San Paolo con uno splendido sinistro a giro che va a morire nel set alle spalle di Ospina.

4° POSTO: TORREGROSSA

Le bombe sono armi da guerra? Torregrossa dimostra che esistono anche in tempo di pace e ne fa partire una al Rigamonti facendo esplodere i tifosi di casa per il momentaneo 2-1 delle Rondinelle.

5° POSTO: ILICIC

Il tacco dello sloveno è da premiare per l'eleganza della giocata anche se non poteva sbagliare davanti a Berisha.



CLASSIFICA GENERALE:

BOGA                          17 PUNTI

ZAPATA                      13

GOMEZ                     13

ILICIC                       12

DYBALA                   9

NAINGGOLAN        9

KOUAME'                9

DE PAUL                  8

SIMEONE                8

PANDEV                 8

GABBIADINI         8

HIGUAIN                8