La famosa, apprezzata e amata attrice a luci rosse di origini campane Priscilla Salerno è molto seguita e popolare sui social e sulle piattaforme adult di rilievo nazionale e internazionale. La tifosa vip della Salernitana ha confessato di aver sempre avuto un debole per il Pupone, l'ex capitano della Roma ed ex fantasista della Nazionale italiana di calcio Francesco Totti.

In un'intervista rilasciata al sito di cronaca rosa iGossip.it ha rivelato che oltre al marito della conduttrice tv e showgirl Ilary Blasi va pazza per l'ex attaccante argentino dell'Inter nonché attuale centravanti del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi, e per il divo del calcio internazionale, il fuoriclasse della Nazionale portoghese di calcio e della Juventus Cristiano Ronaldo. "Tra i calciatori più sexy metto sicuramente Cristiano Ronaldo di qualche anno fa - ha detto Priscilla Salerno -, Mauro Icardi, e ho sempre avuto un debole per Francesco Totti. Il mio calciatore preferito resta Cristiano Ronaldo. Lo ritengo prima di tutto un atleta fuori dal comune e poi vederlo giocare mi esalta… è potenza, tecnica e genialità".

La madrina degli AAE (Awards Adult Entertainment) 2020 ha poi spiegato che il suo allenatore preferito era Mourinho, mentre, oggi stima molto Mancini e Guardiola. La star del cinema adult internazionale ha poi confidato cosa le piacerebbe fare con i suoi fan: "Ci farei di tutto, ma trovo giusto darmi un contegno! Ricevo richieste di ogni tipo tutti i giorni… e la maggior parte non te le posso dire qui, immagina… sicuramente i piedi stanno andando parecchio ultimamente. C’è chi vuole foto e video, ma soprattutto chi chiede di adorarli. Diciamo che fa sempre piacere". Le sue confidenze piccanti e private stanno facendo rapidamente il giro della rete...