Ciao a tutti utenti di Vivoperlei.com, come alcuni di voi sapranno il passato fine settimana ho vinto 20 Euro da spendere in Amazon, per aver avuto l'articolo più letto, quindi sono stato insignito del premio RE DEL WEEKEND. Ringrazio vivamente tutti quelli che mi seguono e che hanno fatto si che arrivassi a così tante letture, sono felice di essere riuscito a convincere molti utenti a seguire i miei articoli, delle volte sgrammaticati, con alcuni errori.

Quello che mi rende orgoglioso dei miei articoli è quello di scriverli sempre non prendendo in giro chi li legge, come molti in queste pagine fanno, non invento notizie ma mi baso su molte conoscenze nel giro del calcio che conta, ma come detto non importa se qualcuno crede che inventi le cose, ripeto ognuno è libero di credere ciò che vuole, visto che ho visto articoli inventati di sana pianta letti da migliaia di persone, solo perchè un giocatore impossibile veniva affiancato alle loro squadre. Io devo dire che in questi articoli inventati entro e commento per quello che si debba dire, non sono una persona con i peli sulla lingua, quindi dico sempre ciò che penso nel bene o nel male, ma dispiace veder vincere articoli inventati, visto che ci sono tante persone qui che scrivono con il sogno di diventare un giorno un giornalista, certo serve sempre lo studio, non si diventa giornalisti per caso.
Quindi a chi è giovane e vuole davvero diventare un giornalista dico di scrivere sempre il vero, visto che ti porta a non dover dire " Ammazza cosa mi sono inventato. Tanto che mi frega, la gente ci casca e va a leggere ", mentre molti come sappiamo molto bravi a scrivere non vengono mai menzionati o presi sul serio. Come sappiamo gli articoli di mercato sono quelli più letti, visto che tra tante fandonie c'è chi scrive la verità, ma quell'articolo forse conta meno di 50 visualizzazioni, mentre chi scrive sognando un acquisto che mai avverrà lo leggono in 5000.

Chi mi conosce sa che fin da quando è stato messo il premio dai 50 euro al premio Amazon io ho sempre detto di non essere interessato, visto che il mio interesse è un altro, quello di scrivere delle notizie e farle leggere a chi vuole leggerle, non sono interessato a beni materiali, no, io qui scrivo per passione, non per vincere il premio, quindi come detto nel titolo ogni qual volta dovessi vincere lascio il premio al secondo classificato, fossero i 50 Euro del primo posto o i 20 Euro del Re del Weekend. Quindi Redazione i miei 20 Euro li passo al secondo classificato nelle letture, se questo è possibile.

Un ringraziamento va a tutti quelli che mi seguono, di cui molti li conosco da tempo e mi hanno sempre supportato.

Distinti Saluti

Ammiraglio Byrd