Modric un croato ex pallone d’oro che è stato accostato ai rossoneri negli ultimi mesi. Questo giocatore arriverebbe al Milan solo se ci fossero delle vendite sostanziose, le idee sarebbero Kessie e Suso che sono valutati circa 40 mln l’uno, solo uno dei due sarà venduto il più probabile Kessie. 

L’ex pallone d’oro ha dimostrato più volte la sua “Milanistinità” tramite like su Instagram e foto significative da bambino con tute rossonere. Sky sport ha confermato nelle ultime ore che si stanno limando i dettagli con l’agente per chiudere la trattativa che comunque rimane veramente ardua. La chiave della trattativa potrebbe essere Boban idolo del calciatore che da bambino oltre ad essere milanista adorava lo stile di gioco del croato.

Parlando di tattiche Modric per Giampaolo (attuale allenatore del Milan) sarebbe molto più utile rispetto a Kessie, Modric sarebbe un super filtra gioco in mezzo al campo con un unica visione di gioco cha aiuterebbe il terminale offensivo rossonero a buttare palle in rete (aiutato anche dall’arrivo di Rafa Leao).

L’obbiettivo sarebbe spalmare 10 mln di € in tre anni cosa non impossibile perché i rossoneri non hanno paletti UEFA sugli ingaggi.