Il Milan dopo aver iniziato un mercato quasi tutto in uscita, è riuscita a chiudere i 2 acquisti a centrocampo: Krunic e Bennacer.

Krunic, centrocampista bosniaco e 25enne era già stato osservato dal Milan a metà anno quando il suo Empoli svolgeva una grande stagione e lui e il suo centrocampo erano compatti e aiutavano il resto della squadra. Poi le cose sono cambiate: Empoli per un pelo retrocede difronte alla sconfitta all'ultima giornata contro l'Inter e anche davanti al biscotto tra Genoa e Fiorentina. Il giocatore poi è stato accostato solo al Milan perciò sembra disposto a ritornare in Serie A.

Bennacer, invece, sempre centrocampista algerino e giocatore dell'Empoli sembra ormai un giocatore del Milan pochè oggi pomeriggio si è svolto un incontro tra il suo agente e la società rossonera. Il prezzo valutato è 20 milioni che il Milan potrebbe anche non pagar subito e ufficializzarlo con una formula di prestito con diritto di riscatto. Il giocatore piace a Giampaolo e potrebbe essere ufficialiazzato anche oggi.

Il Milan oltre ai suoi 2 acquisti che chiuderà a breve potrebbe cedere un pilastro fondamentale del centrocampo, Franck Kessiè, 22enne che quest'anno ha svolto una buona stagione ed è stato cercato da molte squadre inglesi e chiessà potrebbe anche essere il momento di andarsene dal Milan