NESSUN ALLENATORE: Giampaolo si riprenda il Milan e zittisca le critiche, certo un po del suo ce nella sconfitta del DERBY ma l'eccessivo scoraggiamento puo essere fatale. Quindi calma e sangue freddo siamo solo alla 4 di campionato c'e tempo per capire gli errori e rimediare.

MODULO 4-3-3: bene LEAO, ottimo T.HERNADEZ la loro velocità ha piu volte messo in crisi GODIN, e la difesa di ferro della squadra di CONTE, malissimo PIATEK pultroppo  "pum pum pum"si e inceppato, il motivo? per me e semplice,  avrebbe bisogno di giocare accanto ad un altra punta di esperienza, io ci vedrei bene MARIO MANDZUKIC ( chissà che a gennaio si potrebbe provare il colpaccio).

MERCATO DI ESPERIENZA: a gennaio ci vorrebbe un mercato di esperienza 1 centroavanti che fa la differenza, come detto e : MANDZUKIC l'eta non conta perché in area di rigore fa paura, potrebbe essere utile anche la vendita  di SUSO, magari la cessione dello spagnolo potrebbe portare ad un altro centroavanti cosi da giocare con PAQUETA dietro due punte, o CHANALOGLU. 

Milan sognare un doppio colpo dalla JUVENTUS: Dybala e Mandzukic un doppio colpo che farebbe divenatre il Milan competitivo subito, a costo di sacrificare SUSO, c'e la possibilità sia per il croato che per l'argetino ma ci vuole un EXTRA BUGET di ELLIOT, 80 per DYBALA e 15 per MARIO, magari 40 arrivano da SUSO, e 60 deve metterli ELLIOT ma solo cosi possiamo arrivare 4 ci vogliono due top player e loro lo sono.