Finalmente! in Via Aldo Rossi ne sono sicuri, il gigante svedese tornerà al Milan nella finestra di calciomercato invernale, Leonardo nei giorni scorsi tramite il suo agente Mino Raiola gli ha offerto un contratto di 2,2 milioni fino a giugno, la risposta di Zlatan è arrivata in questi minuti ed è positiva, torna a Milano dopo essersene andato a malincuore nell'estate del 2013 con un unico obbiettivo, riportare il Milan in Champions League.

Ibra sarebbe stato convinto dal suo ex compagno di squadra Rino Gattuso attualmente allenatore del Milan, che in queste settimane lo ha tartassato di messaggi per incitarlo a tornare a Milanello, promettendogli di puntare su di lui e il pipita Higuain per lottare per un posto nella prossima Champions League.

Non dimentichiamoci che la sede della holding dello svedese è proprio a Milano, luogo in cui il calciatore ha due appartamenti e la moglie ama vivere nel capoluogo lombardo, fattore che ha inciso molto sulla sua decisione di tornare!

Ora bisognerà vedere se questa operazione frutterà in modo positivo sul club rossonero, alcuni sono scettici perché la storia insegna che i ritorni hanno sempre deluso le aspettative, vedi Sheva, Kakà o Balotelli, ma molti dicono che con Ibra sarà diverso e sono già pronti ad accoglierlo all'aeroporto come 7 anni fa!