Il bomber classe 98' non è più una sorpresa, ma un perno fondamentale dell'attacco della squadra capitanata da Rino Gattuso. Molte volte l'anno scorso con i suoi gol ha messo in difficoltà le difese avversarie ma soprattutto le idee di mister Gattuso che lo ha preferito a Kalinic e Andre Silva, lasciandoli in panchina e costringendoli quindi a cambiare aria a fine stagione.

Ma quanto vale Cutrogol? molti dicono che se ha tolto il posto a uno come Andre Silva il cui cartellino è stato pagato 40 milioni lui ne vale almeno il doppio, ragionamento che ci sta, ma il Milan non se ne vuole privare di un giocatore di 20 anni appena compiuti e con una media gol realizzativa che fa invidia a tutto il mondo.

Il cartellino di Cutrone può valere qualsiasi cifra ma la dirigenza ha fatto sapere che il giocatore è intoccabile ed insieme a Romagnoli e Donnarumma sono la spina dorsale giovane, italiana e talentuosa del club.

I grandi top club europei dovranno quindi rassegnarsi o arriverà comunque l'offerta irrinunciabile che farà vacillare Leonardo e l'intera dirigenza rossonera?

 Nel calcio contemporaneo ci stiamo abituando a vedere sborsare cifre esorbitanti da parte dei club per acquistare il cartellino dei calciatori, non sarebbe quindi pura utopia.

Una cosa è certa, Patrick ama il Milan e si trova benissimo in questo club, difficilmente lo vedremo con un'altra maglia a meno che non sia quella della nazionale italiana!