La pista araba sorpassa quella italiana. Come anticipai, il socio di Mr Li poteva essere una figura italiana legata in qualche modo a Galliani e Berlusconi oppure una figura araba che opera nel campo immobiliare.

Ebbene, secondo quando riportato dall'Oracolo rossonero, Yonghong Li sta vagliando tutte le ipotesi migliori per il futuro del Milan e anche per il suo futuro nel club rossonero. 

Yonghong Li non è venuto a Milano a pettinare le bambole o a smacchare i Leopardi,  ma è stato un viaggio di lavoro che può portare ad una svolta clamorosa e positiva per il Milan, per Yonghong Li e anche per il progetto stadio.

Sembra che Yonghong Li stia per lasciare il Milan in mani sicure, questa volta per davvero, non è un bazinga, per dirla alla Sheldon Cooper di The Big bang theory. Il socio potrebbe essere Saeed Al-Falasi, membro di una famiglia nobile degli Emirati Arabi e proprietario del gruppo International Triangle. Il suo gruppo opera in numerosi settori, dall'edilizia (Real Estate Immobiliare), al brokeraggio fino al commercio. Ed è proprio il fatto che lavori nel settore dell'edilizia che può portare ad una svolta positiva per queste storia. Il progetto stadio potrebbe intrigante molto Al-Falasi e darebbe linfa vitale e un futuro roseo e di grande prospettiva  al club rossonero.

Se la trattativa andrà a buon termine, e Al-Falasi sembrerebbe il principale indiziato, che entrerebbe come azionista di minoranza, per poi rilevare la maggioranza del club, e come nuovo ingresso in società potrebbe esserci un gradito ritorno voluto proprio da Al-Falasi e che farebbe felice i supporter rossoneri, compreso il sottoscritto che sono quasi dieci anni che aspetta questo momento. Ci potrebbe essere il ritorno in società di PAOLO MALDINI.

Al Falasi e Paolo Maldini, sembra di sognare, ma può diventare una solida realtà.

Al Falasi è una delle famiglie più ricche d'arabia, non è ben chiaro a quanto ammonta il suo patrimonio, ma è ricco per davvero. Uefa ti basta?  

Se andrà in porto, Yonghong Li lascerà il Milan in buone mani, questa volta per davvero.  Del resto, nel calcio come nella vita, Non può piovere per sempre, come si dice nel Film 'Il Corvo'.

L'ora più buia è quella che precede l'alba (Paulo Coelho)