Da più di un mese il nome di Antonio Conte rimbalza da una panchina all'altra.

Prima la Roma, poi il Manchester United, passando per il suggestivo ritorno in casa Juve e, infine, il sempre più probabile - stando alle fonti più accreditate - approdo ad Appiano Gentile con Spalletti ai saluti.

La Roma è - ormai - fuori dai giochi, così come il Manchester United. 
Anche l'ipotesi di un clamoroso ritorno del "Figliol Prodigo" alla Continassa per il dopo Allegri - al momento - sembra impercorribile.

Rimarrebbe da pensare - a questo punto - che l'Inter sia l'unica squadra dove il tecnico salentino possa accasarsi e - nel frattempo - circolano già le cifre dell'affare, se proprio così si vuole chiamare un'operazione da 80 milioni di euro lordi, licenziamento di Spalletti compreso.

Tutti contenti allora?! La mano sul fuoco non la metterei, il rischio di scottarsi è bello grosso!
E' vero che Marotta continua ad avere ottimi rapporti con Conte e Zhang - dal canto suo - vuole far risorgere la squadra nerazzurra, puntando proprio sull'ex tecnico del Chelsea.
Sembra altrettanto vero che gli agganci tra Conte e la Dirigenza dell'Inter ci siano stati e - ancora oggi - siano frequenti, ma Antonio da Lecce non ha ancora dato alcuna risposta definitiva. 
Molti esperti del settore ripetono che ciò dipenda da una chiamata da parte di Andrea Agnelli, personalmente - invece - credo che dietro ci possa essere la mano del Milan.

L'idea è che - qualora i rossoneri si qualificassero - per la prossima edizione della Champions League, potrebbero puntare fortemente sul nome di Antonio Conte.

L'ex tecnico bianconero è capace come pochi di far risorgere una squadra in enorme difficoltà, vedasi il lavoro fatto alla Juventus e quello fatto al Chelsea. In più, avrebbe uno stimolo non da poco: riportare in alto la squadra rossonera! 
La sfida di riportare il Milan a vincere in Italia e - magari - a combattere anche in Europa, affascina enormemente il tecnico del risorgimento juventino.

Antonio Conte ha abituato tutti a colpi di scena davvero inaspettati, che sia questo l'epilogo di una vicenda infinita?!