Il Milan se prende Chiesa sarà la favorita numero 1 per il campionato di serie A, ecco perché. 

Chiesa top player come Tonali: per vincere servono i campioni e Tonali e Chiesa lo sono anche se giovani, un attacco atomico con Ibrahimovic, Rebic, Leao, Chiesa, sarebbe perfetto, ovviamente non giocheranno tutti insieme sempre ma si possono alternare. La vera Magia la farà Ibrahimovic perché chiunque gioca con lui diventa fenomeno (chiedete a Nocerino che fece 10 gol con Ibrahimovic). Il Milan ha fatto un mercato straordinario, la punta di diamante è Zlatan, poi il resto lo fa girare lui. I numeri sono chiari: dal dopo Ibrahimovic il Milan è stato da Champions League, perché lo svedese porta mentalità vincente, leadership; è tutto Ibrahimovic il nuovo Milan. 

Pioli l'arma in più, meglio di Pirlo e Conte: Stefano è uomo ordinato senza essere spavaldo lavora con umanità e soprattutto idee di gioco a differenza di Conte che sa fare solo un modulo, 3-5-2, e diventa anche stucchevole e noioso. Pirlo non sa nemmeno cosa significa allenare, la Juventus sarà autogestione, come con Sarri, è per questo che sarà un grande flop. 

Milan, è il tuo anno, stupisci tutti con lo scudetto: se il Milan chiude per Bakayoko e Chiesa allora sarà davvero Scudetto rossonero, ne ho la certezza, tutto dipende dagli ultimi colpi che farà il Milan. Diaz? Talento spaventoso.