Sarà per l'influsso dell'anticiclone "Caronte", ma certo a me sembra che il giornalismo sportivo italiano viva giorni di fuoco, specialmente parlando di Inter. Allora, sembra tutto fatto, o quasi: a Vidal viene rinnovato il contratto al Bayern di un anno, per permettere all'Inter di averlo in prestito per due anni, pagandolo, questa è la realtà, in due anni. Bene, no? Macché. Ecco che si diffonde la voce che l'Inter starebbe valutando un Mister X dal profilo internazionale, prima di decidersi a prendere Vidal.
Qualcosa non mi torna. Se i tedeschi fanno cotanta manovra per dare all'inter Vidal, ovvero rinnovo ad un giocatore in esubero, poi arriverebbe l'Inter dicendo: calma un attimo, perché c'è un mister X che ci sembrerebbe meglio di Vidal! Il tutto, con Rumenigge in campo in prima persona nella trattativa!! Sì, Rumnigge, quel Rumenigge a strisce nerazzurre. Se così fosse, ad Ausilio servirebbe un periodo di riposo alpino...e subito la borsa del ghiaccio in testa!!

Ma quale mister X? Ausilio sta lavorando di rigiro come non mai per acquistare senza rovinare i conti e poi....contratterebbe chi? Pogba a 100 milioni? Kovacic o Modric a 80 milioni? Oppure, chi altri? L'uomo nero?

Potrebbero certo sempre darci Kovacic a 35 milioni di prestito + 45 con diritto di riscatto....ma parliamo sul serio?
Caronte, Caronte, quante teste fai girar con la tua infernal calura!!!

Benvenuto, guerriero!! ;)....