Domani, senza alcun dubbio, andrà in scena una delle serate di calcio più importanti degli ultimi anni.

Abbiamo la possibilità di portare agli ottavi di finale Champions quattro squadre su quattro. Sarebbe un evento molto importante non solo per l'Inter o il Napoli ma per tutto il calcio italiano. Se mercoledì Juve e Roma possono giocare l'ultima partita del girone con la qualificazione già ottenuta, solo per la Juve c'è in ballo il primo posto nel girone, Inter e Napoli domani si giocano tutto negli ultimi novanta minuti.

Per l'Inter, salvo clamorose sorprese, non dovrebbero esserci problemi a battere a San Siro il PSV nella partita più importante della stagione, e sinceramente pensare che il Tottenham vada a fare risultato a Barcellona ci credo poco niente. 
Diverso il discorso del Napoli che deve andare a Liverpool e non perdere. Difronte la squadra di Kloop darà battaglia davanti al proprio pubblico, ma confido in Ancelotti che lo reputo l'allenatore più adatto a gestire una simile partita.

Insomma, il destino è nelle nostre mani, abbiamo la possibilità di risollevare le ambizioni di un calcio italiano troppo spesso estromesso dalla competizione più importante, se escludiamo la Juve. 
Per una volta tanto sarebbe giusto e opportuno tifare tutti per Inter e Napoli, perché alla fine sarebbe un bene per tutti.