Questa dovrebbe essere la stagione di Leao, quest'anno il ragazzo dovrebbe cercare un consacrazione, un posto nel pianeta Milan.
Deve dimostrare di essere qualcuno oppure cambiare aria dopo il periodo d'assenza per il covid, anche lui deve cercare una ripartenza fornendo finalmente certezze.
Dopo l’andamento altalenante del giocatore nell’ultima stagione deve dimostrare di essere un giocatore da Milan nonostante i 21 anni e trascinato magari da Ibrahimovic raggiungere almeno quota 12 gol e dimostrare di avere delle prestazioni costanti a differenza dell‘ultimo campionato in cui spesso era un fantasma tra le mura di San siro.

È molto bravo tecnicamente questo ragazzo, spesso mi ricorda Robinho con meno senso del gol, se Robinho avesse visto meglio la porta forse sarebbe stato un attaccante da 25 gol all'anno e Leao credo abbia lo stesso difetto, lui come Robinho sbagliavano troppo sotto porta.
Quindi è il momento di capire se nella prossima stagione può essere un giocatore da Milan visto che Ibrahimovic avrà 40 anni, Maldini e Colombo sono giovani, Rebic potrebbe essere l’unica certezza e Leao fin ora è un'incognita.
Quindi è il momento in cui Leao deve dimostrare di che pasta è fatto, ma soprattutto se fossi nella dirigenza del Milan, vedendo così tante incognite per il futuro, non sarebbe il caso di sfruttare l’occasione per prendere Milik a parametro zero? O quasi a zero, vedendo tutta questa confusione con il valzer dei centravanti mancati?
Non vorrei vedere da parte della dirigenza l'ennesima occasione di mercato non sfruttata