Nella cornice dello Juventus Stadium gremito di 13 Mila spettatori per l'occasione, la Juventus Women pareggia in extremis la sfida europea contro il Wolfsburg.
Le ragazze di Montemurro hanno proposto meno rispetto alla gara contro il Chelsea, ma grazie al punto ottenuto possono realmente sperare nel discorso qualificazione.
Ad aprire il match ci pensa la solita Girelli al minuto 22. Pareggio tedesco tre minuti dopo. A pochi minuti dalla fine, la squadra ospite rimedia un cartellino rosso; occasione bianconera per riprendere il match e pareggiarlo ancora con bomber Girelli, che poi in conferenza stampa rivela: "è bellissimo segnare una doppietta in questo stadio nel giorno del compleanno di Alessandro Del Piero".

La classifica recita: Chelsea 7, Wolfsburg 5, Juventus 4 e Servette 0. 

I quarti di finali non sembrano un miraggio. Testa, però, anche al campionato dove la Juventus ha ottenuto 24 punti nelle 8 gare giocate fino a questo momento. Le campionesse d'Italia in carica non voglio perdere il primato, motivo per cui sabato si torna in campo per il match casalingo contro la Lazio.