Stasera la Juventus di Allegri inizia la tanto sognata Champions che manca oramai da un quarto di secolo, e la inizia su un campo proibitivo, a Parigi contro il Psg.
ALLEGRI è parso in conferenza quasi rassegnato dalle dichiarazioni, un allenatore che dice che la partita che conterà sarà quella contro il Benfica per il secondo posto, o gioca di astuzia buttandosi avanti o è davvero rassegnato e sa che il Psg é superiore veramente.
Pensate che secondo i bookmakers piu famosi la vittoria dei francesi é quotata solamente 1.30,1.35, cioè per loro è quasi sicura.
La Juventus farà di tutto per strappare almeno un pareggio, sarebbe pro colato, ma chi li marca Mpabbe, Messi e Neymar? DE SCIGLIO? A. SANDRO? O I nuovi centrali difensivi juventini che non hanno mai giocato in coppa, tranne Bonucci ovviamente che non si sa se sarà in campo o almeno in panchina.

Il Benfica giocherà in casa una partita abbastanza agevole contro gli israeliani e si prevedono tre punti, ma nel calcio, mai dire  mai, anche perché il calcio israeliano da molti anni ha dimostrato un grande miglioramento, insomma sono tosti. La Juventus ripresenta Vlahovic che aveva riposato in campionato, è lui la speranza juventina, sperando di riuscire a segnare magari in contropiede contro una difesa francese non forte come l'attacco sicuramente.
Le partite si vincono in campo e stasera prevedo una Juve chiusa ad attendere eventuali errori avversari, ma sinceramente vedo un Psg nettamente favorito, anche perché le assenze di Di Maria, l'ex più atteso, piu gli assenti storico, tolgono alla Juve pericolosità ed imprevedibilita'.  Stasera sotto la Torre tutto sembra scontato, ma mai dire mai con la Juve.
Il calcio è cambiato, in altri tempi la Juve sarebbe stata super favorita, ma ora i parigini da anni sono tra le squadre più forti al mondo e sognano la Champions che non arriva, ma è stata più volte sfiorata con una finale e una semifinale recenti.

Tutti in campo alle 21, diretta Mediaset.