Sarà professionale, oppure farà sperare il signor Conte alla Juventus di rientrare nella coppa tanto desiderata? Lì vedremo chi è il signor Conte!
Ammetto di non averlo mai amato, ma apprezzato per aver raggiunto perlomeno lo scudetto, minimo traguardo, visto come siamo stati eliminati dalle coppe, là dove non avesse raggiunto nemmeno lo scudetto, sarebbe stato un fallimento, per cui agli elogi dovremmo andarci cauti e capire che ha fatto il minimo sindacale e nulla di più. Non voglio pensare che sia Conte che tantomeno Marotta dove furono messi o accompagnati alla porta, ora si facciano prendere dalla juventinita' e mai voglia venire a sapere che ci sia un biscotto di mezzo, perché non saprei accettarlo, anzi, ma gli darei di poca professionalità e di dignità in sé per sé. 

ANCORA OGGI GLI JUVENTINI CONTINUANO A CERCARE VIRGOLE PUR DA DISPREZZARE LA NOSTRA BENE AMATA INTER, pensassero a i loro problemi che non sono pochi e da trascurare.

Poi, per quanto riguarda il nostro gioco fatto al contropiede, abbiamo visto il signor Conte non è capace a farlo, provandoci a inizio stagione con dei risultati allucinanti, perché sì, si faceva qualche goal in più, ma se ne incassava una vagonata, tanto da passare da una buona difesa alla pessima difesa, dove anche Kolarov non si poteva guardare, tant'è che quando era nella formazione c'era d'aver paura perché erano più papere che interventi da difensore, dove anche questo acquisto lo ha voluto lui e poi accantonato (per fortuna) purtroppo lui è fatto così, dove mi verrebbe da dire: da juventino, là dove non ci battono la testa non capiscono e pensano di poter fare tutto quello che vogliono. 
Ebbene si ridimensionano un pochino, perché il mondo non gira intorno a loro, ma fanno parte come tutti gli altri.