Conosciamo bene ormai la lungimiranza di Marotta e Paratici, infatti appena concluso il mercato estivo 2018 già sono proiettati per la prossima estate con qualche possibile sorpresa a gennaio. I nomi sul taccuino del buon Beppe sono nomi all'insegna della linea verde, giovani promettenti e alcune certezze. Ci sono le basi per trattative importanti già ben avviate.

Si parte dal centravanti del Lipsia Timo Werner, sul quale già il Bayer Monaco ha messo gli occhi addosso con cifre che già superano i 50 milioni. Poi c'è Chiesa, obiettivo concreto, il giovane attaccante della Fiorentina è palesemente sulla lista dei più importanti da portare a Torino. Poi per centrocampo c'è Rabiot, il forte francese in forza al PSG sembra ormai destinato a cambiare squadra, forse già a gennaio, e su di lui Marotta aveva già chiesto informazioni e avviato i contatti col PSG.
In difesa il nome caldo è quello dell'Olandese De Light, fortissimo difensore centrale dell'Ajax già venuto a Torino per visitare lo Stadium la Continassa e tutto il resto, su di lui c'è già mezza Europa, ma Marotta dovrebbe avere una corsia preferenziale visto con quanto anticipo si è mosso nei suoi confronti.

Insomma, nomi importanti e giovani, per continuare a far rimanere la Juve ad altissimi livelli. 
Sicuramente in questo tipo di programmazione Marotta e Paratici non hanno eguali.