La clamorosa indiscrezione trova conferma in ambienti finanziari. La permanenza di Pioli è la prova che ELLIOT HA CEDUTO IL MILAN. 
RAGNICK saltato perché? Spiegazione semplice, il fondo Elliott non poteva impegnarsi per 5 anni con un altro allenatore che avrebbe voluto investimenti pesanti che avrebbero aggravato il bilancio, l'obiettivo di ELLIOT e vendere bene il Milan. Per sua fortuna Pioli e riuscito nel miracolo di alzare il livello della squadra, e di conseguenza adesso il Milan e appetibile. 

La permanenza di Emirates un'ulteriore prova della cessione del Milan: 13 milioni annui, perché? Emirates sa già che ELLIOT venderà ad ARNAULT tra 12 mesi ecco perché è arrivato al accordo con il Milan. 
Colpo grosso del Milan: nuovo stadio, grandi investimenti, e soprattutto top manager come Guardiola, giocatori top Mbappé.

Progetto stellare: Guardiola e Mbappé​​​​​: ovviamente per fare questo bisogna assolutamente arrivare subito in Champions League, poi la nuova proprietà investirà su 3 top player.

Mbappé primo nome della lista stellare di Louis VUITTON.