Black Friday oggi, Black Friday a gennaio, soprattutto per il Milan.

La squadra rossonera è pronta a mettere dentro il copo Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si è deciso, vuole il Milan per i sei mesi delle 'G' Gennaio-Giugno, giusto. L'attaccante appena ha sentito la parola Milan uscire dai giornali e dalle bocche dei dirigenti del Milan, si è detto subito disponibile al passaggio in rossonero appena il mercato gli darà la possibilità. Il Milan continua a tacere sulla questione, ma come si sa, quando una notizia circola con tanta insistenza, puoi coprire quanto vuoi ma alla fine si viene a sapere molto prima che essa succeda. Ibrahimovic, vuole questo Milan anche perchè si troverebbe a giocare in un reparto che comprende un'altro grande attaccante, quel; Gonzalo Higuain.
Il duo Ibra-Higua sarebbe davvero strabordante, sia sotto il profilo fisico - dove la forza è al primo posto -, sia sotto quello realizzativo - dove i due sembrano infallibili specialmente sotto porta -, quindi una coppia perfetta. Higuain sta passando un momento duro, visto che non ha quelle palle che gli servono per proseguire con un altra stagione da 20 o più reti, mentre l'arrivo a Gennaio di un Ibrahimovic porterebbe al Milan non solo un goeador ma anche un assist-man strepitoso. Ma una coppia così potrebbe portare a far tremare molte big con - per adesso - una sicurezza di essere superiori a questo Milan attuale.
Partiamo dall'alto, la Juventus non ne risentirebbe per niente, il Napoli vacillerebbe ma quanto basta, l'Inter tremerebbe da far paura, Lazio e Roma sarebbero fuori dai giochi fin dall'arrivo dell'attaccante. Il Milan e soprattutto i milanisti stanno sognando all'idea di unire questi due campioni, tanti già trovano il nome al futuro duo, PipIbra, Gonzibra, HigIbra ecc. ( spero ci sia qualcosa di meglio :) ). Il Milan sarà orfano di Jack Bonaventura fino a fine stagione, quindi un arrivo importante come quello dello svedese metterebbe un pò di armonia e darebbe un accelerata ai cuori rossoneri.
La società rossonera prendendo Ibrahimovic si potrà tranquillamente rilassare e pensare attentamente all'attaccante da portare a fine stagione, cosa che ad inizio 2019 sarà coperto appunto dall'arrivo dello svedese.

Il Milan è pronta a tornare grande, quanti avranno paura di rivedere Ibra in A? Qualcuno lo sa e comincia a tremare dalla paura. Vero cari 'amici' interisti?