Ieri 10/06/19 si attendeva il comunicato ufficiale su Sarri come nuovo allenatore della vecchia signora, ma questo non succede.
I social sono scatenati, nei bar, in ufficio, dal parrucchiere, a casa, dappertutto si parla di questa love story a tre che non ha fine...
A poche ore alla mezzanotte, Pep Guardiola sul suo profilo Instagram posta una foto in bianco e nero. I tifosi sono impazziti e sognano una Vecchia Signora con un profilo e un progetto da fare venir i brividi a tutti...

Ora vedremo cosa ci riserverà questa storia incredibile che da parte di gran parte di giornalisti viene ignorata, e nei social invece sembra che davvero ormai il fondatore del Tiki Taka sia a due passi da Torino. Domani intanto ci aspettiamo una giornata piena di colpi di scena, con tutti a non vedere l'ora di dire la sua.
Intanto già da ora anche i yuotubers sono carichi a captare ogni piccolo segnale che arriva dai social.

Come disse Pavel Nedved qualche giorno fa, 'chi vivrà vedrà', lasciando sognare milioni di tifosi Juventini.
Oggi anche Pjanic a Torino per la partita di qualificazione agli europei ha detto la sua, dicendo che arriverà un grande allenatore, tutto fa pensare che ormai anche i giocatori sanno tutto e ormai a giorni si saprà il nuovo allenatore.