Scusa Rino. Faccio mea culpa.
All'inizio non avrei scommesso su di te nemmeno un euro e prevedevo la tua esperienza sulla panchina del club rossonero molto breve.
Ma invece tu stai stupendo tutti, anche i più scettici. In poco tempo sei riuscito a far ritornare il Milan a competere per la zona Europa League, recuperando punti e scalando posizioni.
Ma soprattutto sei riuscito a dare un'identità di gioco ad una squadra milionaria che con Montella alla guida sembrava una provinciale sperduta in Serie A.
I nuovi acquisti adesso hanno un motivo, Kessié è tornato quello dell'Atalanta e Bonucci ha ritrovato le motivazioni necessarie per ricoprire il ruolo da leader. Cutrone è un autentico bomber, Calabria sta acquisendo ogni partita sempre più sicurezza e stai facendo di tutto per ritrovare il vero Silva.

Scusa Rino se a volte non comprendiamo il tuo modo di fare, ma era quello che serviva ad un ambiente che ha passato circa cinque mesi a tarallucci e vino.
Non so come andrà a finire la stagione, ma tu hai già vinto ed il valore di questo successo può essere paragonato alla Champions.
Chapeau!