Raiola da settimane si fa sentire criticando forse giustamente l'operato della proprietà, richiamando l'attenzione su ciò che sarebbe più utile per il suo assistito.
Io mi chiedo cosa invece sarebbe più utile per il Milan, dato che i giocatori passano le società restano. Arriviamo al dunque, cosa fare? Rinnovare un contratto attualmente da 6mln più la zavorra del fratello 1 mln oggi, o fare la plusvalenza tanto cara a Gazidis?
Opto per la seconda soluzione, si penserà chi scrive ha bevuto, butti a mare uno dei pochissimi giocatori da Milan?

Donnarumma tra i pali è un grandissimo, cosa che non si può dire lo stesso di lui fuori dai pali e questo difetto credo non migliorerà mai (da quando è titolare ormai 5 anni gli errori sotto questo aspetto ci sono sempre stati) in quanto basato su errate valutazioni di spazio/tempo, ma a prescindere da ciò, il ragazzo, come è giusto che sia, ritiene di meritare di sentire la musichetta della coppa dalle grandi orecchie ed infatti non so quanta voglia abbia di rinnovare a prescindere da Raiola, dall'altro lato la società deve decidere se aumentare ulteriormente un lauto ingaggio derivante da decisioni scellerate della proprietà cinese che ricoprì d'oro un ragazzino di 20 anni più il fratello o realizzare una grossa plusvalenza che potrebbe servire ad andare a migliorare l'ossatura della squadra.

Sono per la cessione in quanto nella storia del calcio i fuoriclasse portieri si contano sulla punta delle dita di una mano, per fare grandi squadre non c'è bisogno di fuoriclasse in porta, ma di ottimi portieri, il Milan ha vinto coppe e scudetti con ottimi portieri mai eccelsi.