Potevi diventare una bandiera ora sarai per sempre ricordato come un traditore!

Non hai avuto neanche un minimo di riconoscenza per le parole di Maldini che ti ha ringraziato comunque nonostante la tua totale irriverenza insieme a quella del tuo procuratore che non merita neanche considerazione.
Saresti potuto diventare una bandiera di una squadra gloriosa al pari di Maldini e invece con il tuo atteggiamento da bambino viziato hai rovinato tutto... La tua risposta " Io faccio quello che mi dice Mino " denota la tua totale mancanza di stile.

Il Milan ti ha dato tutto! Ti ha accolto da ragazzino ti ha fatto crescere, ti ha fatto diventare importante, ti ha fatto esordire nel calcio che conta, ti ha fatto diventare quello che sei ora e il tuo grazie si e' manifestato solo in finti baci alla maglia e con in totale silenzio davanti alla generosa offerta di rinnovo che il Milan ti ha proposto.
Sarai pure in grande portiere ma sei in uomo (o dovrei dire un ragazzo...) piccolo piccolo, in questa vicenda sei rimasto in balia di un procuratore che pensa solo al suo interesse personale e al suo conto in banca invece che ai tuoi interessi, e tu non hai saputo importi su di lui e fargli capire quella voglia (che in tante occasioni hai sbandierato e dichiarato ai quattro venti) di restare a tutti i costi al Milan, e hai invece dimostrato di non averne proprio di  voglia e quella frase ormai famosa fa capire che anche a te interessano piu' i soldi che l'amore per la maglia.

Bene hanno fatto allora Maldini e la dirigenza a sbatterti la porta in faccia a te e al tuo pseudo-procuratore e vi hanno dimostrato che il Milan non sottostarà mai piu' ai ricatti ne' tuoi e di Raiola ne' di nessun altro, perche' il Milan viene prima di tutto! 
Un giorno forse ti volterai indietro e capirai cosa hai perso... 

Saresti potuto essere la nostra bandiera e il nostro simbolo sarai invece per sempre ricordato come mercenario e traditore!