Direi che ieri sera è stata l'ennesima prestazione deludente di questa stagione, ma la cosa più scandalosa che fa ribrezzo almeno da parte mia sono le risposte di Conte. Assurdo, non si può limitare a non rispondere e non dare spiegazioni è veramente sconcertante. E' lui la delusione più profonda di questa stagione.
Non puoi fare i cambi a 10 minuti dalla fine quando non sei riuscito a dare una sterzata ad una partita che devi vincere per forza.
Altro che biscotto, la colpa dell'uscita dalla Champions è solo NOSTRA. Perché non battere questo Sharktar e per di più non riuscire a fargli neanche un gol è veramente scandaloso. Ma quale squadra vincente, Suning ci deve spiegare il suo progetto perché ad ogni momento che conta l'Inter crolla. Ci vogliono i campioni per fare la differenza, senza campioni uomini che nei momenti importanti si prendono la squadra sulle spalle e difficile vincere direi quasi impossibile.
Suning dov'è? E' ora che chi comanda all'Inter, ovvero Zhang padre, dimostri quanto tiene all'Inter...
È stato troppo facile dire con il teatrino di villa bellini: "andiamo tutti d'amore e d'accordo, perché se no io devo tirar fuori troppi soldi. Una società seria avrebbe esonerato l'allenatore la sera stessa della scenata che ha fatto dopo la finale di Europa League... 
E' vero che essere tifoso dell'Inter significa sofferenza, ma a tutto c'è un limite...

Suning deve far vedere quanto tiene all'Inter, e se tiene al bene della società DEVE ESONERARE Conte per colpe sue in quanto se non riesci a fare dei cambiamenti quando la situazione non va, a una certa il problema sei tu.
Io darei un'ultima chance a Marotta, dandogli però veramente questa volta pieni poteri e carta bianca, ovvero dandogli un budget e dicendo fai ciò che credi sia giusto. Mettendo bene in chiaro per OK l'ultima chance, ovvero carta bianca, hai il tuo budget spendilo come credi sia giusto, ma sapendo che sarai tu responsabile, ovvero non devi dare una spiegazione per ogni spesa fatta com'è adesso, ma sarai tu l'unico responsabile quindi spendilo bene.

Ultima considerazione: è la mancanza di campioni capaci di prendersi la squadra sulle spalle e nei momenti che contano. Stasera non si è visto nessuno. Ci vogliono campioni per vincere in ogni situazione nella vita...
Sempre forza Inter.