Il signor Marco Tardelli, il sig è solo per prendere le distanze, perché di signor questo non ha proprio nulla, inizia a mostrare i segni di un forte colpo di sole. Evidentemente il forte caldo, che in questi giorni attanaglia il nostro Paese, gli provoca grandi danni al cervello e per questo, poi, inizia a sparlare. Le parole usate riguardo il possibile trasferimento di Zaniolo alla Juve, sono a dir poco aberranti, perché dire offensive è alquanto riduttivo.

Secondo questo soggetto, la Juve non è la Roma, per fortuna di tutti noi giallorossi, aggiungo io, e questo si rimetterebbe sulla carriera di Nicolò. Io proprio non capisco come un soggetto si possa permettere di mancare così di rispetto ad una società come la Roma. La Roma avrà una bacheca meno ricca, ma Tardelli e tutti quelli che la pensano come lui devono sapere che i trofei della Roma sono tutti guadagnati sul campo con lavoro e onesta, nessuno potrà mai dire alla Roma questo o quel trofeo è frutto di aiuti arbitrali. I casi come quello di Moggi alla Roma non sono mai stati nemmeno pensati. Di conseguenza se differenza c'è tra Juve e Roma risiede proprio in questo. Certo, Zaniolo appena è stato accostato alla Juve è diventato il grande campione, l' esempio da seguire per i tanti giovani, mentre alla Roma è il ragazzino con la mamma troppo presente. Mai una volta tutelato dagli arbitri, mai una volta tutelato dalla stampa, poi, arriva la Juve e, magicamente, per Zaniolo cambia tutto. Forse Tardelli quando parla del caso Zaniolo fa riferimento a questo, se va alla Juve sarà tutelato da arbitri, stampa, opinionisti, CT della nazionale, mentre alla Roma sarà sempre considerato il ragazzino. Peccato, però, che abbiate dimenticato che alla Roma c'è un certo Mourinho, uno che conta parecchio. Il caro Allegri per arrivare a Mourinho dovrebbe vivere qualcosa come tre vite da 100 anni l' una. È questo quello che Tardelli ha dimenticato.

Allegri ha rovinato e ancora rovinerà campioni già affermati, mentre Mourinho i campioni affermati li esalta e gli altri li scova, li lancia, basta guardare Zalewsky. Zaniolo non poteva avere fortuna migliore che trovarsi alla Roma nel momento in cui c'è lo Special One è questo che conta. Voglio ricordare a Tardelli che questa Juve che tanto viene osannata lo scorso campionato è finita quarta solo grazie agli arbitri, giocando la metà delle gare giocate dalla Roma, che ha poi riportato in Italia un trofeo europeo che mancava dal 2010 vinto, guarda un po', da Mourinho! Caro Tardelli le auguro una pronta guarigione, perché solo una mente malata può partorire certe sciocchezze!