Andrea Belotti, uno da Milan. E soprattutto Milanista.
Sarebbe un colpo eccezionale per il Milan. 
Il costo: 45/50 milioni. Con Krunic, Conti, nella trattativa.

Andrea Belotti con il Milan nel cuore​​​​​: era l'estate di Fassone e Mirabelli, quando il Milan sognava Belotti dal Torino, costo 100 milioni, poi il fenomeno italiano si era perso e per 2 anni tra infortuni e problemi vari il Gallo ha cantato poco, adesso torna nella stagione del Disastro di Giampaolo, un leader nel Torino e soprattutto nella nostra Nazionale. 

Il Milan ci può provare? Come ingaggio sicuramente sì, siamo sui 2.5 milioni addirittura si può chiudere con un contratto da 3 milioni per 5 anni, l'unica grande incognita sarebbe il costo che ne fa Cairo almeno 50 milioni. 

Un Gallo per la prossima estate, a Gennaio impossibile parlare del suo addio al Torino, ma in estate l'affare può decollare, come? 40 milioni più 2 giocatori graditi al Torino, ovvero Andrea Conti e Rade Krunic​​​​​​, valutati circa 12 milioni di euro, a testa, non di i più. 

Sarebbe la ciliegina sulla torta vederlo al Milan, con la benedizione di un certo Arrigo Sacchi, Tifoso del Milan da sempre: chissà se stavolta Belotti può davvero sognare la maglia del Milan, e soprattutto chissà se la dirigenza ci sta pensando, una cosa è certa: l'unica offerta che Cairo accetta e 50 milioni cash più Conti, Krunic, e magari Colombo. 

Vedremo se nel 2021 sarà l'estate del Gallo con la 7 di Andry Shevchenko?!