Milan-Napoli: la solita storia, Milan buono a tratti, gioco anche esaltante e poi? 1-1, nessuna vittoria. Ormai la squadra fa il massimo, dobbiamo solo ringraziare l'Inter che battendo il Torino ha evitato che ci superasse in classifica. 

Al Milan manca il Top Player, ci vuole un attaccante che faccia gol, c'è poco da dire anzi io darei Leao e Piatek subito in prestito in serie A. 

Milan, un doppio bomber, un colpo di biliardo del Milan per provare la rincorsa: Ibrahimovic e Mandzukic insieme, per me dare Piatek e Leao in prestito sarebbe l'ideale per fare un cambio attacco totale, ecco i costi di entrambi: Mandzukic costa 6,5 milioni ogni anno. Quindi 3 anni costo: 20 milioni (lordi sono 40).

Ibrahimovic invece per 18 mesi costa 7 milioni, lordi sarebbero (14 milioni) per un totale di 54 milioni per entrambi i calciatori spalmati in 3 anni esattamente: a bilancio 13 milioni per ogni anno: basterebbe solo una cessione netta di Suso da 35 milioni per Finanziare il doppio colpo.

Ovviamente c'è la variante che se Piatek fa bene in prestito si può vendere almeno a 35, anche Leao si può rivedere se facesse bene. 

Leao, Piatek, Kessié via: Kucka per sostituire Kessié, mentre per Leao e Piatek di aprirebbero le porte del Genova per entrambi, perché no? Magari strappando anche un sì per Kuoame, eccellente giocatore per la prossima stagione. 

Una cosa è certa, il Milan va malissimo, Rebic è un pacco assoluto, io lancio la mia idea: doppio colpo Mandzukic e Ibrahimoivic, ma bisogna fare un'offerta seria, altrimenti non verranno mai.