Dopo 10 anni esatti, sarà nuovamente Inter in Champions? E' stata l'ultima squadra italiana a portare a casa la Champions e vuoi vedere che sarà nuovamente l'Inter a riportarla a casa? La Juve ha rincorso CR7 per vincere la Champions. Ad oggi ha fallito. Anche perchè contro il dominio del calcio inglese era difficile avere delle pretese. La squadra più inglese che c'è in SerieA manco a dirlo è l'Inter. Internazionale, appunto. Conte con esperienza in Premier, attacco inglese, con Lukaku e Sanchez. Non vincerà forse lo scudetto l'Inter, in ciò la Juve pare essere ancora troppo distante. Centinaia i milioni di euro in campo di differenza e pesano in un campionato come quello italiano. Ma in Champions è altra storia.

Conte ha voglia di vincere e la miglior vendetta per il duo Marotta-Conte contro la Juve non sarebbe vincere il campionato in questa edizione, ma la Champions. Anche perchè non è da escludere che questo possa essere l'ultimo anno di CR7 alla Juve. 

L'Inter ha un girone di ferro, il più difficile. Ma anche il più elettrizzante. Se vuoi vincere la Champions devi vincere contro le grandi e un girone così stimolante e difficile può essere un trampolino di lancio fenomenale per l'Inter. 

Insomma, dopo 10 anni, sarà nuovamente Inter?