L' H.Verona e il Benevento forse non sono all'altezza della Serie A, ma vedere ancora un anno Chievo Verona e Udinese salvarsi giocando da Serie B, allora penso e credo non sia giusto.
L'Udinese prende scoppole a destra e manca, sembra davvero si affidi alle sconfitte altrui per rimanere a galla, visto che di suo i risultati non riesce a farli.
Il Chievo Verona poi... lasciamo stare... bene tutto si salva ogni anno, sempre per il rotto della cuffia, ma quest'anno comincia un po' a gnazzicare, quest'anno è davvero una squadra inguardabile, quindi spero vivamente che una delle due sia la terza ad andare in B, visto che Cagliari e Crotone non meritano di essere retrocesse al confronto di questi due squadre scandalose.
Non mi sono dimenticato di Spal e Sassuolo, ma le due dovrebbero salvarsi. Il calendario più difficile delle squadre in zona retrocessione ce l'hanno il Crotone che ospiterà prima la Lazio e poi andrà al San Paolo contro il Napoli, potrebbero essere due sconfitte di fila anche se in casa potrebbe ancora dire la sua. L'altra che ha due partite difficili e il Cagliari che sarà ospite della Fiorentina prima e poi ospiterà l'Atalanta nell'ultima di campionato. La cosa che mi da fastidio è che queste due squadre ( Udinese e Chievo V. ) è che non hanno fatto niente per salvarsi e vai a vedere che in queste due giornate finali fanno risultato, mentre il Crotone e il Cagliari hanno lottato con i denti stretti.
Vabbè spero vivamente che le due vadano in B.

Comunque la Serie A è un campionato in calo, visto che se le squadre di medio bassa classifica che sono in A da qualche anno non riescono a a fare una rosa adeguata, capisco che non hanno i stessi soldi delle grandi, ma l'Udinese ne ha e non pochi, visto che ogni volta vende i suoi gioielli a cifre molto alte e poi compra i giocatori sconosciuti, la fortuna e che vengono sempre azzeccati gli acquisti, il Chievo invece compra solo giocatori di basso profilo che poi si rivelano tali. Il prossimo anno ritornerà l'Empoli, forse una tra Parma e Frosinone e la lotta per la terza tra Venezia, Bari una tra Frosinone e Parma, Bari, Palermo e una tra Cittadella, Perugia e Foggia. La Serie A ha bisogno di squadre concrete e non di squadre di latta, spero vivamente che si cominci a fare rose medie, in base hai budget ma medie, basta squadre materasso, ma squadre che lottano almeno con le squadre medio basse.