Light se n'è andato e non ritorna piùùùù

Scrivi articolo

chi sono

Nessuna presentazione disponibile

Ultimi commenti

Tante volte mi chiedo se fate così per provocare la gente. Se davvero seguite il mondo del calcio dovreste sapere che molto spesso anche un bravo giocatore che viene da un campionato diverso, specialmente se ha fatto panchina (vedi Shaqiri e Salah), inizia molto forte per poi avere un calo di rendimento dovuto ad una scarsa preparazione atletica. La panchina di Shaqiri, come quella di Salah, ê dovuta a questo. E smettiamo di fare sempre una tragedia ogni volta che uno ha un lieve calo di rendimento. Sono questi ragionamenti che non permettono alle nostre squadre di far crescere i giovani, appena si sbagliano 1 o 2 partite vengono esclusi da qualsiasi progetto. Da milanista: Magari avere un "flop" come shaqiri!
Vai all'articolo - scritto alle 11:39 21-04-2015
@maximal: Si prendono i migliori giovani, tirano fuori 37/40 milioni e se ne prendono uno. In Italia nessuno può spendere così tanto e non credere che il Bayern si fermerà qui. Quanto spendono in campagne acquisti le grandi d'Europa ogni anno? accendiamo il cervello pls.
Vai all'articolo - scritto alle 17:38 23-04-2013
@FB_48364: ahaha tu sei uno spasso...anzi no...io parlavo della fase difensiva condotta dai fenomeni della Rube non della prestazione in generale (la partita doveva ancora finire ricordi? a no tu stavi ancora guardando le tue gare di biglie). Fortunatamente avevamo in campo dei grandi giocatori come De Rossi e Balotelli e non solo mezza calzette.
Vai all'articolo - scritto alle 23:43 21-03-2013
@amo_il_calcio: "da quando la difesa è la colpevole di un gol?" ti commenti da solo
Vai all'articolo - scritto alle 22:55 21-03-2013
@julianros80: vallo a dire a quelli della difesa più imbattuta...e grazie in questo campionato ci credo, vai in campionati seri poi vediamo.
Vai all'articolo - scritto alle 22:47 21-03-2013

Statistiche

Iscritto dal 01.03.2013

0 articoli scritti

12 commenti scritti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy