Non prendetevi sul serio...

Scrivi articolo

chi sono

Un'interista realista. Amante del calcio come grande passione e non ossessione. Il calcio non è una cosa seria.. riflettete prima di scrivere.

Ultimi commenti

non è vero, Thohir ha ribaltato una rosa che partiva con Rocchi, Mvilla, Campagnaro.... alla rosa dello scorso anno che ne valeva 5 volte tanto e nello stesso tempo è riuscito ad abbassare drasticamente il debito e il monte ingaggi. Ci ha guadagnato nel passaggio delle sue quote e Suning? benissimo, perchè non dovrebbe, dal prezzo che lui prese l'Inter è aumentato valore rosa e diminuito debiti. Ma almeno si faceva vedere, sia in fase di acquisizione che tutt'ora, ha sempre messo impegno anche sul lato sportivo. Questo LI è un fantasma che mai è entrato a San Siro o a Milanello.
Vai all'articolo - scritto alle 13:56 25-03-2017
Silvio sa bene che i tifosi tremano all'idea del suo Milan italiano con Galliani in giro per ristoranti. Lo dice appositamente perchè tutti i tifosi siano contenti di finire nelle mani di SES e di LI. Questo LI che ha già versato 250mln e non ha mai fatto ingresso ne a milanello ne a San Siro per farsi almeno vedere dai suoi potenziali nuovi tifosi.
Vai all'articolo - scritto alle 13:45 25-03-2017
guarda orgogliogobbo che io trovo un'idiozia sia chi commenta "serie B" tanto quello che commenta "ci volgiono mandare in B" tutto questo estremismo ogni volta è allucinante come è allucinante anche solo l'idea che adesso per i prossimi 3 mesi possa uscire un intercettazione da leggere con eventuale interpretazione a seconda dello schieramento che sia social/sportivo o di qualche politico che cavalca per prendersi le pagine.
Vai all'articolo - scritto alle 13:40 25-03-2017
ma chi sei? come diavolo ti permetti di parlare di "cervello che lavora degnamente"? io mi son limitato a commentare il fatto che esce un intercettazione al giorno e su questa inizia un circo mediatico generale sotto ogni forma, da accusatoria, a complottista e chi più ne ha più ne metta. Non oso semplicemente immaginare se escono tutte da leggere che guerre politiche vengono fuori in base a interpretazione e schieramento.
Vai all'articolo - scritto alle 13:19 25-03-2017
se c'è caos adesso anche come reazione politica, social e giornalistica a tutto questo, non oso immaginare quando usciranno 5.000 e passa intercettazioni che mi pare partano addirittura dal 2014.
Vai all'articolo - scritto alle 12:27 25-03-2017

Statistiche

Iscritto dal 24.09.2013

1 articolo scritto

7731 commenti scritti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy