Non prendetevi sul serio...

Scrivi articolo

chi sono

Un'interista realista. Amante del calcio come grande passione e non ossessione. Il calcio non è una cosa seria.. riflettete prima di scrivere.

Ultimi commenti

falle fare un film allora.
Vai all'articolo - scritto alle 13:48 26-04-2017
Per me è molto bravo. Quello che mi chiedo, come del resto a suo tempo mi chiesi di Dybala, è come è possibile incensare sempre i vari marotta, ausilio ecc...se poi Dybala lo prese Zamparini e questo lo ha preso Ferrero e il suo staff.... senza contare come lavorano all'Atalanta.
Vai all'articolo - scritto alle 13:47 26-04-2017
tutto opinabile, i giocatori come dzeko hanno bonus contratto solitamente se vincono la classifica cannonieri. Ma in ogni caso una società di aver il giocatore primo in quella classifica non se ne fa assolutamente nulla. Certi commenti lasciano il tempo che trovano, Dzeko resta in campo è si strappa partono insulti per non averlo cambiato sullo 0-4, sliding doors.
Vai all'articolo - scritto alle 23:21 24-04-2017
io non discuto affatto Icardi, vale tutti i 100 milioni della clausola. Discuto la situazione sua di capitano che non è e di tutte le conseguenze. Nel mondo del calcio si continua e continuerà a fare gol anche senza Icardi.
Vai all'articolo - scritto alle 20:18 24-04-2017
L'Inter è molto semplice: Deve attendere un'offerta alla clausola dalla premier per Icardi. E' un giocatore da cambiare, non può fare il capitano di questa squadra. I gol davanti si faranno ugualmente, si facevano prima di lui e si faranno dopo. Via le Wanda disturbatrici. Poi comprare serio in difesa dove Medel non ce la fa quando si trova 1vs1 e terzini che sappiano prima di tutto chiudere dietro. Sinceramente a me non piace nemmeno il modulo a 3 con la punta isolata, vorrei tanto tornare al vecchio 4-4-2 a rombo ma comprendo che diventa complicato farci convivere Candreva e Perisic che nascono per questo tipo di modulo. Non è comunque un problema di tecnica, i giocatori buoni ci sono (per Joao Mario è fortissimo con l'allenatore giusto è un tuttocampista) ma serve comprare chiocce, gente di spessore che tenga dritta la squadra e non vedere che in vantaggio si mettono a camminare.
Vai all'articolo - scritto alle 19:04 24-04-2017

Statistiche

Iscritto dal 24.09.2013

1 articolo scritto

7946 commenti scritti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy