Scrivi articolo

chi sono

Nessuna presentazione disponibile

Ultimi commenti

adesso dove stanno tutti quei Romanisti contro questa dirigenza e sopratutto contro il presidente?????? questo Signore,e mi riferisco a James Pallotta ha acquistato la società da una Banca,sta ripianando i debiti,ci ha permesso di Lottare al vertice,e come promise al suo arrivo è arrivato l'ok per lo Stadio,avevano ragione alcuni personaggi che lavorano nel mondo della finanza,che conoscono James ,quando andando contro tutti,(visto che parecchi andavano dicendo che massimo due anni e l'ItaloAmericano sarebbe scappato)affermavano che Pallotta è persona seria ,che se ha deciso di investire sulla Roma, lo farà seriamente ,e cercherà di rendere la Roma sempre più competitiva,in Italia e in Europa. MI VIENE SOLO DA RINGRAZIARE QUESTO PERSONAGGIO ARRIVATO DAGLI STATI UNITI ,E RICORDIAMO CHE NELLE SUE VENE SCORRE ANCHE SANGUE ITALIANO.GRAZIE PRESIDENTE !!!!
Vai all'articolo - scritto alle 09:53 25-02-2017
purtroppo .....praticamente insieme alle Torri spariscono anche il 60% delle opere pubbliche, sotto ti incollo un trafiletto,è quello che scrive il Tempo: " si tagliano praticamente tutte le opere pubbliche che davano origine a cubature a compensazione ma anche oggetto del pubblico interesse: rimangono in vita solo i progetti su via Ostiense-via del Mare, sulla nuova stazione di Tor di Valle e sulla messa in sicurezza del Fosso del Vallerano, quest’ultima obbligatoria e prioritaria se si vuole ottenere l’assenso al progetto dell’Autorità di Bacino del Tevere.
Vai all'articolo - scritto alle 09:08 25-02-2017
va bene anche senza le Torri....
Vai all'articolo - scritto alle 22:50 24-02-2017
@aranbenjo69 hai perfettamente ragione....
Vai all'articolo - scritto alle 17:06 24-02-2017
@maluja80 ..bhe so tutti pollici rossi interisti...heheheheheehh, loro non sanno cosa sia l'obbiettività
Vai all'articolo - scritto alle 17:06 24-02-2017

Statistiche

Iscritto dal 20.08.2013

1 articolo scritto

1720 commenti scritti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy