Siamo l'Inter o si vince o si vince

Scrivi articolo

chi sono

Nessuna presentazione disponibile

Ultimi commenti

Perisic e Icardi sono gli ultimi che darei via...sono cresciuti immensamente da inizio stagione e con un'ala opposta che porti 10-12 gol a stagione dovrebbero essere la base per la prossima stagione.
Vai all'articolo - scritto alle 09:01 30-04-2016
Sembrerà strano ma è facile vincere con l'Inter primavera...lavoro eccellente di Samaden e staff e un settore giovanile dalla Primavera in giù che stravince ogni anno peccato non si riesca ad aiutare qualche ragazzo nel salto...In particolare quest'anno quelli già da serie a sono Radu (dategli lo spazio di Donnarumma e vedrete ciò che chi segue questo campionato sa già) Ze Turbo Correia (qualità fisiche e personalità importantissime) Baldini (giocatore già prontissimo per la prima squadra penso possa andare già il prossimo anno col Mancio) e Zonta (altalenante, sembra Brozovic)
Vai all'articolo - scritto alle 08:58 30-04-2016
No Jovetic verrà riscattato al massimo il prossimo anno (2017) quindi qualora lo si vendesse quest'estate il City lo può vendere anche a 10...tutto è capire se vorrà farlo o correrà il rischio di vedere un giocatore in panca un anno...
Vai all'articolo - scritto alle 08:50 30-04-2016
Non scherziamo...Ausilio uomo di società, uomo di gavetta e soprattutto di grande capacità...le solite delegittimazioni
Vai all'articolo - scritto alle 20:54 26-04-2016
Io comunque non ho fatto un confronto con nessuno,non ho parlato di uomini nuovi nè tantomeno che avremmo meritato di più...Il mio concetto è che, secondo me, l'inter non è arrivata in Champions a causa di una mancanza di personalità che non gli ha permesso di chiudere partite che DOVEVANO essere chiuse...
Vai all'articolo - scritto alle 14:35 24-04-2016

Statistiche

Iscritto dal 01.12.2011

184 articoli scritti

430 commenti scritti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy