Siamo l'Inter o si vince o si vince

Scrivi articolo

chi sono

Nessuna presentazione disponibile

Ultimi commenti

Rendete il campionato pulito e vedrete che la gente ci va allo stadio...
Vai all'articolo - scritto alle 17:47 15-02-2017
Violenza? bah...
Vai all'articolo - scritto alle 18:31 14-02-2017
Kondogbia è un mediano, sa fare solo quello ma lo sa fare bene. Fin ora ha giocato mezz'ala in un centrocampo a 3 e la sua tendenza a portare palla lo ha nettamente rallentato come il fatto di essere stato affiancato da centrocampisti con caratteristiche simili alle sue (Medel o Melo). Pioli ha capito che riportandolo nella posizione nella quale giocava al monaco (mediano davanti la difesa) poteva sfruttare le sue armi migliori: difesa, fisico e ripartenza. Ad oggi è il miglior partner di Gagliardini e può solo crescere.
Vai all'articolo - scritto alle 18:30 14-02-2017
Io questi miracoli onestamente non li ricordo e poi anche fosse il portiere è li per quel motivo, non servisse ci metterebbero un frigorifero...
Vai all'articolo - scritto alle 07:59 14-02-2017
Quello che non si comprende è che non è tanto l'essere defraudati che può accadere in diverse partite (anche se Juve-inter non è un caso), ma è il voler far passare una cosa OGGETTIVA come ARBITRARIA da parte di taluni personaggi che si spacciano per sapientoni del calcio...Bastava un:"abbiamo sbagliato" e quantomeno chiudere un occhio su Perisic e Icardi quando hai chiuso entrambi gli occhi per cose ben più importanti.
Vai all'articolo - scritto alle 17:44 08-02-2017

Statistiche

Iscritto dal 01.12.2011

185 articoli scritti

519 commenti scritti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy