Scrivi articolo

chi sono

Nessuna presentazione disponibile

Ultimi commenti

No non sono pazzo, De Sciglio può giocare sia a destra che a sinistra. Il più probabile a lasciare la Juve sarà Lich, quindi ipotizzo che il milanista sostituirà lui.
Vai all'articolo - scritto alle 13:27 25-04-2017
Perchè De Sciglio va a destra, probabilmente il treno svizzero ci lascia.
Vai all'articolo - scritto alle 21:11 24-04-2017
Allora dovresti riportare anche quelli di Milan, Fiorentina, Lazio, Inter. Non finiamo più. Lo sanno tutti che il calcio era marcio e forse lo è ancora in parte, piantala di fare il moralista. Pensa a tifare la tua squadra cinitaliana,
Vai all'articolo - scritto alle 20:13 21-04-2017
No caro, questa è una vera e propria ossessione. Se vai da un medico ti prescriverà degli ansiolitici probabilmente. Rilassati, pensa solo al Milan che campi altri 100 anni. Non è detto che tutto ciò che scrivi sia vero, ma frutto della tua meravigliosa ossessione.
Vai all'articolo - scritto alle 19:33 21-04-2017
Me lo hai salutato Meani? Ex dirigente del Milan coinvolto in calciopoli. Com'è stato avere Berlusconi presidente? (Inutile elencare tutte le sue imprese giudiziarie) Ultima domanda, com'è la nuova proprietà lussemburcinese? Dai su, continui a rosicare e si vede. Continui a scrivere post contro la Juve, questo significa che stai soffrendo da matti per tutta la situazione favorevole. Mi dispiace molto per te, davvero. Ma non è meglio se pensi esclusivamente al Milan? Questo significa essere tifosi.
Vai all'articolo - scritto alle 19:08 21-04-2017

Statistiche

Iscritto dal 14.09.2014

48 articoli scritti

313 commenti scritti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy