Scrivi articolo

chi sono

Nessuna presentazione disponibile

Ultimi commenti

Ma cosa dici che la difesa gioca così da fine stagione 2015-16, cosa ha destabilizzato ADL che non fosse già precario?
Vai all'articolo - scritto alle 12:42 26-02-2017
Spiace per il Napoli !!!!
Vai all'articolo - scritto alle 12:41 26-02-2017
Ciotare, non posso che essere d'accordo con il tuo commento!
Vai all'articolo - scritto alle 12:37 26-02-2017
Dimenticavo: Kouljbaly,prima richiesto da mezza Europa, incluso i Bayern, è diventato , grazie al grande Maestro, il pagliaccio della serie A!!
Vai all'articolo - scritto alle 12:19 26-02-2017
È vero che la vita è fatta di luoghi comuni! Si continua a parlare di gran gioco o addirittura del miglio gioco, quello espresso dal Napoli! Guardate che nel gioco del calcio non esiste solo l'attacco bensì anche la difesa! La fase difensiva del Napoli non viene più preparata,a Sarri non interessa più perché ossessionato dal suo possesso palla! Ricordo lo scorso anno, quando l' inizio del Napoli non fu buono, tanto da mettere in discussione anche le qualità di Sarri!! All'epoca Sarri lavorò moltissimo sulla fase difensiva e si videro le vere qualità di Kouljbaly, per lunghi tratti il Napoli prese lo stesso numero di reti della Juve o proprio qualcuna in più! Non era però il Napoli di Sarri era una squadra molto equilibrata con un baricentro sempre alto ma non a centrocampo! Il Napoli vinse e conservò un bel vantaggio sulla Juve .........Fino a quando il "Maestro" non pensò di poter addirittura umiliare le altre, tutte le altre , niente più cura della fase difensiva, perdita di equilibrio etc! Incominciarono ad arrivare a sconfitte evitabili etc etc ( il resto lo conosciamo tutti )!!
Vai all'articolo - scritto alle 12:16 26-02-2017

Statistiche

Iscritto dal 04.01.2017

0 articoli scritti

1736 commenti scritti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy