Scrivi articolo

chi sono

Nessuna presentazione disponibile

Ultimi commenti

Quattro ore fa: "Roma, pronto un biennale per De Rossi!" (strano che non abbiate messo il vostro ormai proverbiale "CLAMOROSO" davanti il titolo). Quattro ore dopo: "De Rossi, in bilico con la Roma"
Vai all'articolo - scritto alle 01:02 25-03-2017
Discontinuo?? Vabbè.
Vai all'articolo - scritto alle 01:00 25-03-2017
@Principe888: la Roma deve ricevere dagli obblighi/diritti condizionati di riscatto dei suoi giocatori in prestito in altre squadre PIU' SOLDI di quelli che dovrà sborsare. In breve, ecco un elenco dei giocatori in prestito altrove e delle cifre ad essi connessi: Ljajic, Iago Falque, Castan al Torino, che bisogna vedere se riscatterà pure Iturbe. Cinque milioni dal Milan per la terza rata annuale di Romagnoli. Altri soldi per i vari Ponce, Sanabria (se verrà ceduto ad una terza squadra, la Roma mantiene il 50% del diritto sul ricavato), Mazzitelli, Ricci, Vainqueur, etc. etc. (ora non li ricordo tutti e non mi va di andare a controllare). Di compenso, la Roma dovrà pagare Juan Jesus all'Inter, Perotti al Genoa e Fazio al Siviglia (Vermaelen non verrà riscattato). In più ci sarebbero i 10 milioni per il contro-riscatto di Pellegrini, che però non ho contato, perché a quella stessa cifra sembra già definito il passaggio di Skorupski al Torino. I conti credo che sai farteli da solo: ci sono circa 18 milioni di disavanzo, in entrata per le casse della Roma. Sommali ai 30 e passa milioni della Champions (che diventerebbero di pi se il Napoli ciccasse la qualificazione tramite i preliminari, tra l'altro) e poi dimmi se per te il bilancio annuale della Roma continua ad essere in perdita.
Vai all'articolo - scritto alle 00:59 25-03-2017
Ah, quello sì, ovvio che l'ho scritto. La Roma ha una ventina di milioni da mettere a bilancio per i riscatti vari dei giocatori in prestito (che sia obbligo o condizionato, poco importa), più appunto 30 e passa milioni se si qualifica in Champions: totale, una 50ina pulita pulita con cui coprire il rosso di bilancio.
Vai all'articolo - scritto alle 19:57 24-03-2017
Aridaje! Non ho MAI scritto che la Roma ha un bilancio in attivo. E cinque......
Vai all'articolo - scritto alle 18:57 24-03-2017

Statistiche

Iscritto dal 16.12.2016

0 articoli scritti

1993 commenti scritti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy