Scrivi articolo

chi sono

Sono uno che mangerebbe volentieri zebre e marmellata a colazione..vi sembrerà strano ma ho anche dei buoni amici juventini, scherzi della vita...volete un buon consiglio? la narrazione storica juventina va fatta solo a persone fidate perciò non avventuratevi a raccontare questi fatti drammatici in presenza di persone anziane, persone che hanno delle patologie o in evidente disagio psicologico, potrebbe essere fatale...e il rimorso un tarlo devastante. Saluti.

Ultimi commenti

Zapata è un nome che ci porta male..
Vai all'articolo - scritto alle 22:59 28-05-2017
Al di la del fatto che l'Udinese era in vacanza (ma tante altre squadre lo erano da un paio di mesi a questa parte) è sotto gli occhi di tutti che l'Inter senza Icardi ha una manovra offensiva più imprevedibile, Eder si muove di più ed ha più visione di gioco superiore..anche lo scorso anno senza Icardi l'Inter era prima, l'argentino assicura il suo numero di gol ma diventiamo più prevedibili davanti..e liberarsi di lui e tenere Perisic no? penso che uno come Icardi troverebbe degli acquirenti in Europa.
Vai all'articolo - scritto alle 22:43 28-05-2017
L'hanno fatto apposta Marcia per evitare di fare i preliminari di EL in Luglio che costringerebbero a cambiare la preparazione..tieni conto che il prossimo anno il vero obiettivo è arrivare tra i primi 4 che garantirebbe la Champions altro che EL e rischio di restare fuori dall'europa che conta.
Vai all'articolo - scritto alle 22:21 28-05-2017
In Inghilterra uno scalzacane qualsiasi vale certe cifre e noi dobbiamo venderlo a 40 ml? si vende al prezzo che vuole l'Inter, almeno 50 ml, i nerazzurri non sono un istituto di beneficenza.
Vai all'articolo - scritto alle 14:42 28-05-2017
MATT, non capisco perché te la prendi tanto con me, continui a giudicarmi mentre io ti ho risposto solo che devi pensare alla tua squadra, boh, a me sembra che sei tu ad aver qualche problema, sei tu il maleducato questo è evidente..poi si scrive UNO sfigatello caso mai. Carissimi saluti.
Vai all'articolo - scritto alle 11:16 28-05-2017

Statistiche

Iscritto dal 13.10.2016

0 articoli scritti

2780 commenti scritti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy