Scrivi articolo

chi sono

Nessuna presentazione disponibile

Ultimi commenti

Peccato che l'Atalanta nkn sia più arrivata in area juventina se no l'arbitro avrebbe potuto pensarci lui a fischiare qualche rigore, magari anche con espulsione.
Vai all'articolo - scritto alle 08:43 29-04-2017
Ovviamente Carmine tu sai che nkn avrai mai risposta al tuo quesito. Non prendertela e guardiamo oltre.
Vai all'articolo - scritto alle 08:41 29-04-2017
CI mancava l'intenvento di DEA. Ieri aveva accennato al fatto che sperava che l'arbitro nkn giocasse nella Juve! Un minimo bagno di umiltà sarebbe dignitoso dopo ciò che accaduto. Ma intuendo la "correttezza ed onestà intellettuale" sarà molto difficile. Nonostante ciò, in bocca al lupo a Gasperini ed alla sua banda.
Vai all'articolo - scritto alle 08:40 29-04-2017
In una parola: mancanza di concentrazione. La Juve nel secondo tempo ha accelerato ed ha dimostrato di essere ben superiore all' Atalanta. Il gol subito del pareggio ne è dimostrazione. È bastato un calo della concentrazione ed abbiamo subito il gol. Troppa gente (Chiellini, Bonucci, Higuain, Sandro) con la testa altrove. In CL non può, né deve accadere. L'attenzione e la rabbia agonistica devono esserci dal primo all'ultimo minuto. Sperando sempre che l'arbitraggio infine faccia un po meglio del disastro di ieri.....
Vai all'articolo - scritto alle 08:36 29-04-2017
Sì potrebbe riaprirsi? Sicuramente..... domani Ciro vi purga!
Vai all'articolo - scritto alle 23:12 28-04-2017

Statistiche

Iscritto dal 30.08.2016

0 articoli scritti

4876 commenti scritti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy