Contate fino a.. 7 prima di parlare..

Scrivi articolo

chi sono

Qualcosa su di me: mi muovo...giro... conosco...faccio cose...vedo gente...

Ultimi commenti

Ci credono al passaggio in champions
Vai all'articolo - scritto alle 00:00 27-04-2017
In ogni caso credo che, abituati agli ultimi mercati a zero euro, il prossimo possiamo sperare in qualcosa di meglio, questo spero sia certo.
Vai all'articolo - scritto alle 23:59 26-04-2017
C'e' bisogno prima di tutto di un centrocampista con la giusta esperienza e il giusto carisma in maniera da guidare la squadra verso una crescita costante e sicura. Questa, assieme alla prima punta di valore conclamato, è la priorità del milan al prossimo calciomercato. Dopo di chè si dovrà vedere di aggiustare tutte le altre figure mancanti ma la priorità è quella appena detta. Un giocatore come Fabregas è imprenscindibile.
Vai all'articolo - scritto alle 23:57 26-04-2017
E' una scommessa , come del resto ce ne sono tante altre. Visto che cerchiamo un esterno sinistro basso anche Matheus Mascarenhas, nel giro della nazionale brasiliana under20, è un giovane molto interessante, ma sono appunto "scommesse"; le priorità del Milan per il prossimo mercato sono andare su una punta e un centrale di centrocampo di comprovata capacità ed esperienza che facciano fare il salto di qualità a questa squadra in maniera sicura.
Vai all'articolo - scritto alle 23:55 26-04-2017
l'obbiettivo dell'articolo era spingere i lettori a fare la possibile formazione tipo derivante dal mercato estivo tenendo conto di un budget più o meno vicino a quello che avrà il Milan sia considerando le uscite che le entrate. Nella maggior parte dei casi non si tiene conto di questo e quindi ciò che indicano i lettori di cm.com è quasi sempre fuori budget oltre a non tener conto delle esigenze tattiche complementari all'interno di ogni reparto e nel complesso di una squadra. Tutto quello che non rientra nei parametri innanzitutto economici è risulta per forza di cose fuori da ogni cosa e quindi inutile. Grazie per il commento.
Vai all'articolo - scritto alle 23:48 26-04-2017

Statistiche

Iscritto dal 22.05.2016

7 articoli scritti

1997 commenti scritti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy