Cuore Rossonero by Angelo

Scrivi articolo

chi sono

Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari. HERBERT KILPIN, Fondatore del Milan. Benvenuti su CUORE ROSSONERO BY ANGELO. Segui le rubriche NUOVA ERA ROSSONERA e EXTRA MILAN su questo blog. Ho un altro blog non solo di calcio che si chiama LIFE MY BLOG BY ANGELO dove tratto tematiche di informazione alternativa, calcio e tanto altro. BUONA LETTURA, GRAZIE DELLA VISITA E SEMPRE FORZA MILAN. Angelredblack

Ultimi commenti

Blindalo Silvio. Donnarumma teniamocelo stretto. Donnarumma è incedibile. Lo spero.
Vai all'articolo - scritto alle 13:28 25-03-2017
Premesso che spero che con Ses un dopo non ci sarà perché vorrei che restasse Fininvest perché fanno una operazione alla Thohir, ormai è palese, ma se lo rilevano gli investimenti ci saranno ma sarà una proprietà che durerà 3/4 anni, il tempo di quotare il Milan in borsa e poi non si sa in che mani finiremo.
Vai all'articolo - scritto alle 22:10 24-03-2017
È una operazione ad alto rischio. C'è una spiegazione per gli investimenti ed è questa: "“I versamenti in conto corrente, per la gestione ordinaria (pagamenti di fornitori, stipendi) sono considerati fondi di natura strumentale all’attività acquisita, e quindi, se interni, non sono oggetto di specifiche autorizzazioni: l’ordinante notifica un record filing, una semplice registrazione del movimento presso la banca trattaria, che la comunica alla competente autorità governativa, e dopo un paio di giorni, massimo tre, i fondi possono partire da conti cinesi verso l’estero. Il problema riguarda i conferimenti in conto capitale, per acquisizioni, aumenti di capitale, ricapitalizzazioni, che, in quanto idonei a modificare l’assetto strategico dell’iniziativa, devono essere autorizzati dal Governo quanto all’espatrio di valuta. Non sappiamo in che termini possano essere intervenute le misure restrittive adottate da Pechino nello scorso novembre, ma il quadro non dovrebbe essere modificato quanto ai fondi per le spese correnti. Da quello che si può percepire, il problema per questo fondo riguarderebbe le risorse per l’acquisizione di capitale, o un eventuale aumento di capitale per il finanziamento del passivo di gestione, non i successivi investimenti strumentali per il mercato giocatori, cartellini e stipendi. Il problema è ora, ma non dovrebbe esserci per il dopo, se un dopo ci sarà”.
Vai all'articolo - scritto alle 21:43 24-03-2017
Chapeau
Vai all'articolo - scritto alle 19:53 24-03-2017
Lo so ma la maggior parte la pensano così. Non sei l'unico. Andreotti diceva che a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Spero che resti a Fininvest comunque.
Vai all'articolo - scritto alle 19:05 24-03-2017

Statistiche

Iscritto dal 15.05.2016

390 articoli scritti

2052 commenti scritti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy