Cuore Rossonero by Angelo

Scrivi articolo

chi sono

Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari. HERBERT KILPIN, Fondatore del Milan. Benvenuti su CUORE ROSSONERO BY ANGELO. Segui le rubriche NUOVA ERA ROSSONERA e EXTRA MILAN su questo blog. Ho un altro blog non solo di calcio che si chiama LIFE MY BLOG BY ANGELO dove tratto tematiche di informazione alternativa, calcio e tanto altro. BUONA LETTURA, GRAZIE DELLA VISITA E SEMPRE FORZA MILAN. Angelredblack

Ultimi commenti

Non so se Mendy a 20 lo prendi. Però ti dico chi potrebbe arrivare secondo me. Al posto di Storari che si ritirerà arriverà Antonio Donnarumma, fratello di Gigio. Al posto di De Sciglio potrebbe arrivare Ghoulam. Al posto di Vangioni potrebbe arrivare Darmian. Al posto di Poli Luiz Gustavo. Al posto di Honda Fabregas. Al posto di Deulofeu Keita. Al posto di Bacca uno tra Lacazette (il mio preferito) Morata, Dzeko, Aubameyang, Benzema. Al posto di Lapadula che potrebbe andare al Genoa Giovanni Simeone. Potrebbe anche partire Calabria in prestito ma spero di no. Pasalic in forse.
Vai all'articolo - scritto alle 23:05 26-04-2017
Io mi reputo una via di mezzo ma vedo "il bicchiere mezzo pieno" però sono convinto che nella peggiore delle ipotesi non faremo come il Parma. Per me è così. Ipotesi ottimista. Sblocco dei capitali dalla Cina. Dietro Lì c'è Huarong, Haxia e compagnia bella. Il Milan entra nel mercato cinese con Milan-China, quindi sponsor, aumento del fatturato, costruzione del nuovo stadio di proprietà, quotazione in borsa, insomma il Milan diventa come la Juventus, una società che "cammina con le proprie gambe"investimenti e così via. Ipotesi pessimista. Lì ha fatto un operazione assurda, il Milan resta a questi livelli, Donnarumma resta un altro anno e poi viene venduto, si tira a campare per un settimo/ ottavo posto, il Fondo Elliot alla quale Lì non restituisce i soldi diventa proprietario del Milan e lo rivende a 350/400 milioni a un altro gruppo, probabilmente americano ma anche italiano, magari si fa avanti Renzo Rosso con qualcun altro. C'è anche la leggenda metropolitana secondo cui Berlusconi potrebbe riprenderselo o magari Galliani magari con dei soci e magari sempre con Berlusconi che agisce nell'ombra. Ad oggi sono ottimista. Penso che una operazione così costosa abbia delle basi e delle garanzie. Non si possono buttare i soldi in questo modo. Qualcuno dietro Yonghong Lì penso che ci sia. Lui è in rappresentanza di qualcuno.
Vai all'articolo - scritto alle 13:55 26-04-2017
Anche io prenderei Ghoulam e comunque un sinistro, magari Mendy. Dovresti far partire Uno tra Calabria e Abate. Se fai un pacchetto di Terzini come Calabria, Abate, Antonelli, Darmian e Ghoulam può anche starci. Abate è un classe 1986, per il ruolo di terzino cominiciano ad essere un po' tanti.
Vai all'articolo - scritto alle 12:29 26-04-2017
C'è anche il Lione che ha vinto sette campionati di Ligue 1, peraltro tutti consecutivamente (dalla stagione 2001-2002 a quella 2007-2008). Ha vinto solo questi scudetti, 7 recita il suo palmares, e tutti consecutivamente.
Vai all'articolo - scritto alle 10:16 26-04-2017
Darmian e Morata al posto di De Sciglio e Bacca. Sicuramente c'è un miglioramento. Se ne andrà anche Vangioni. E resteremo con Darmian, Abate, Antonelli e Calabria.
Vai all'articolo - scritto alle 10:11 26-04-2017

Statistiche

Iscritto dal 15.05.2016

423 articoli scritti

2221 commenti scritti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy