Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Vivo x Lei - Informazioni Community

Vivo x Lei, dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com. In tutti questi anni, migliaia di tifosi o aspiranti opinionisti hanno potuto cimentarsi nella scrittura di articoli e nel commentare quelli degli altri blogger.

Questa nuova versione di Vivo x Lei vuole premiare ancora di più i contributi di qualità, con un algoritmo che prende in considerazione non solo il voto assegnato dalla Redazione, ma tutta una serie di dati, ecco i dettagli:

Statistiche Articolo

Questa icona indica il punteggio dell'articolo. Il punteggio è calcolato sulla base del numero di letture, della qualità dei contenuti che si esprime con un voto da 1 a 10 assegnato dalla Redazione, dal numero di condivisioni su Facebook e dalla assegnazione "Scelto dalla Redazione".

Questo punteggio contribuisce al punteggio dell'utente, quindi alla posizione in classifica dell'utente.

Questa icona indica il numero di letture dell'articolo.
Questa icona indica il numero di condivisioni su Facebook dell'articolo.
Questa icona indica il numero di commenti dell'articolo.
Questa icona indica il numero di "mi piace" dell'articolo.
Questa icona indica il numero di "non mi piace" dell'articolo.

Homepage e pagina Squadra

Gli articoli della Homepage e delle pagine Squadra vengono ordinati con un algoritmo che favorisce gli articoli più recenti.

Classifiche

Le classifiche vengono calcolate sulla somma del punteggio degli articoli dell'utente.

Come scrivere un articolo

Prima di tutto REGISTRATI QUI.

Gli articoli non vengono pubblicati in modo automatico, ma passano attraverso il giudizio della Redazione. Gli articoli devono essere di almeno 200 parole, devono avere contenuti originali e devono essere ben scritti. Le immagini a corredo possono essere tue, ma devi verificare che siano libere da Copyright. In caso di dubbi, puoi facilmente usare quelle del nostro database.

Ogni volta che un tuo articolo verrà pubblicato, riceverai una email di conferma. I migliori articoli verranno mostrati in alto sulla home page, saranno cioè “scelti dalla Redazione”. Quelli ulteriormente degni di nota, andranno anche su Calciomercato.com, insieme agli articoli di giornalisti di professione. Forza, allora, mettiti in gioco su Vivo x Lei!

Per qualsiasi informazione e per scrivere alla Redazione: vivoperlei@calciomercato.com

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy