Qualcuno deve andare a Pescara e spiegare a Zeman l'essenza del calcio, che non devi ogni giornata giocare ad handicap. Anche oggi tre goal al passivo, nella media di tutte le giornate passate. 

Con questa penalizzazione di partite se ne vincono ben poche, puoi giocare offensivamente il calcio migliore del mondo ma la classifica poi canta.
Arriverà  a Natale? Non lo possiamo sapere, di sicuro accorgersi di curare la difesa non dovrebbe essere impossibile.Persona intelligente è  il boemo, troppo attaccato al suo credo.
Sarebbe un cambiamento utile a vincere qualche partita in più, attuare una difesa più attenta, fare il classico catenaccio ma portare a casa punti.
Deve porre rimedio e magari cercare di parlare di meno, inspiegabile il presidente che ancora non si è stufato di avere una difesa piena di buchi.

La strada per la salvezza non è sicuramente questa, l'estetica deve lasciare il campo alla concretezza. Aiutiamolo a farglielo capire, magari prendendo un supporto tecnico per la difesa, cambierebbe la storia del campionato del Pescara. Sono numeri impietosi che continuando così passeranno alla storia. Difese così leggere se ne vedono poche, in un campionato che è molto equilibrato e intenso. Zeman rifletti e diventa un po' più concreto.