Non sono la reincarnazione di padre Pio ne un fan del Dalai Lama, non ho mai visto la Madonna, non vado in chiesa tutte le domeniche...e neanche gli altri giorni della settimana, però, posso dire con certezza di sentirmi un uomo buono e operoso verso il prossimo e verso chi è in difficoltà, verso chi, per una ragione o per un' altra, è escluso dalla classe, nel torto o nella ragione.

Voglio rivolgermi a tutti i tifosi rossoneri, al fine di ricomporre una famiglia che si sta sgretolando, che sta perdendo pezzi importanti ed indispensabili, utili per percorrere questo nuovo cammino ostico.

Gigione, il nostro amato fuoriclasse viene da un'estate assai travagliata, per paragonare un numero così elevato di insulti bisognerebbe mettere assieme alemeno 15.750 chiamate da call center alle tre del pomeriggio. Eppure lui ha firmato, HA FIRMATO, nonostante la presenza minacciosa e persuadente di uno squalo senza scrupoli lui, ha firmato, punto.

Ex capitan Montolivo: Nessuno può negare che stiamo parlando di un uomo buono come il pane, insultato da tutti coloro che seguono il calcio ,"...lentolivo, mortolivo" e chi ne ha più ne metta", eppure, non si è mai scomposto, sempre calmo e placido, ha incassato i pugni e come un buon uomo ha porto l' altra guancia, rialzandosi e continuando a dare senso alla sua esistenza. quando lo vedo mi viene voglia di abbracciarlo dal tv.

Ruiu, non potevo non menzionare il nostro cristiano di nome e di fatto, Ruiu. Non sappiamo per certo cosa ci sia dietro alle sue uscite ma anche lui va perdonato, facciamo in modo di recuperarlo, questa guerra non fa bene a nessuno, Ruiu per favore, mi rivolgo a te direttamente, cerca di capire che noi ti vogliamo bene, che quello che conta è stare vicino ai colori rossoneri, diamo una opportunità a questi signori cinesi, magari torneremo grandi, oppure uniti li combatteremo! L' importante è farlo insieme, ora però, è tempo di speranze, diamo loro una possibilità amico Ruiu.

Galiani, Bacca, Sosa, De Sciglio, Niang e tutti coloro che non ce l' hanno fatta, prego per voi affinchè da lassù possiate illuminarci il cammino.

Scambiamoci un segno di pace.

Perdoniamo ed accogliamo i nostri fratelli, abbracciamoci e urliamo insieme FORZA MILAN

VOLEMOSE BENE.

L'articolo è finito, andate in pace.