Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

TheBlondOne

VI FU ASSOCIAZIONE A DELINQUERE

come avevo ampiamente predetto la giuve ha eliminato il barcellona come avevo ampiamente predetto è stata poco più di una formalità come avevo ampiamente predetto il barcellona quest'anno è poca cosa putroppo è accaduto anche quello che temevo: i tifosi giuventini e la stampa a loro asservita (cioè praticamente tutta) parlano di impresa giuve, grande giuve, giuve leggendaria ecc ecc NO, NON E' STATA UNA GRANDE IMPRESA X NULLA!!! la giuve ha solo fatto il compitino (x i motivi che ho scritto nei miei precedenti articoli e che non ho voglia ne tempo di ripetere, andateveli a leggere) e voi siete solo dei provinciali quasi peggio degli interisti voi direte: ma cosa c'entra tutto ciò con il titolo dell'articolo? è per farvi ricordare che siete stati condannati in via definitiva per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva e che se ci fosse giustizia avreste dovuto essere radiati (è come se a riina e provenzano invece del 41 bis avessero dato gli arresti domiciliari) quindi non importa quante e quali vittorie farete. voi non dovreste nemmeno più esistere. non me ne frega se vincerete la champions, se farete il triplete (come ho scritto lo farete) o il sestete. SIETE E PER SEMPRE RESTERETE UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALLA FRODE SPORTIVA!!!

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy