Non voglio attaccare la Var e chi ci lavora dietro, visto che sono a favore della Var e ne ho chiesto la sua approvazione, visto che in anni di calcio scandali su scandali si sono abbattuti sul nostro calcio.
Ma quello che non ho capito è l'utilizzo, visto che era stata introdotta per falli di rigore o fuorigioco, e fin qui tutto bene, visto che in molte occasioni a occhio nudo l'arbitro non avrebbe visto dei falli davvero importanti.

Io sono d'accordo, forse il rigore di Petagna poteva essere non dato e per la regolarità sono contento che Dybala non abbia segnato. Ma quello che non accetto è il far proseguire una azione per oltre un minuto, terminata con il gol di Mandzukic che avrebbe chiuso la partita sul 1 a 3, non per un fuorigioco, ma per un fallo a centrocampo.
Io su questo non sono d'accordo, perché c'è la prova tv, senza fermare il gioco, visto che il Papu Gomez non avrebbe partecipato comunque al proseguo dell'azione, dopo il contrasto con Lichtsteiner, che ha sbagliato di sicuro, visto che non accetto i falli di reazione. Allora quindi non c'era la Var e a bordo campo c'era il sesto uomo che avrebbe - dopo il termine dell'azione - richiamato l'arbitro e fatto - giustamente - espellere Lichtsteiner, ma il gol sarebbe rimasto regolare, cosa che è, poi ci sarebbero state tre o quattro giornate di squalifica, ma non ci avrebbero fatto perdere tre punti che non avremmo meritato, per la partita giocata alla pari, ma che avremmo portato via dopo l'uno a tre.