Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Campioni D'Italia
Ammiraglio Byrd

Senza Var... due punti in più!

Non voglio attaccare la Var e chi ci lavora dietro, visto che sono a favore della Var e ne ho chiesto la sua approvazione, visto che in anni di calcio scandali su scandali si sono abbattuti sul nostro calcio.
Ma quello che non ho capito è l'utilizzo, visto che era stata introdotta per falli di rigore o fuorigioco, e fin qui tutto bene, visto che in molte occasioni a occhio nudo l'arbitro non avrebbe visto dei falli davvero importanti.

Io sono d'accordo, forse il rigore di Petagna poteva essere non dato e per la regolarità sono contento che Dybala non abbia segnato. Ma quello che non accetto è il far proseguire una azione per oltre un minuto, terminata con il gol di Mandzukic che avrebbe chiuso la partita sul 1 a 3, non per un fuorigioco, ma per un fallo a centrocampo.
Io su questo non sono d'accordo, perché c'è la prova tv, senza fermare il gioco, visto che il Papu Gomez non avrebbe partecipato comunque al proseguo dell'azione, dopo il contrasto con Lichtsteiner, che ha sbagliato di sicuro, visto che non accetto i falli di reazione. Allora quindi non c'era la Var e a bordo campo c'era il sesto uomo che avrebbe - dopo il termine dell'azione - richiamato l'arbitro e fatto - giustamente - espellere Lichtsteiner, ma il gol sarebbe rimasto regolare, cosa che è, poi ci sarebbero state tre o quattro giornate di squalifica, ma non ci avrebbero fatto perdere tre punti che non avremmo meritato, per la partita giocata alla pari, ma che avremmo portato via dopo l'uno a tre.

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy